Londra e dintorni

Io ed il mio fidanzato siamo stati circa 10 giorni a Londra(per lui era la prima volta) e siamo successivamente partiti alla volta di Maidstone per alloggiare in un bed and breakfast. Assunta la cittadina, capoluogo del Kent, come nostro punto d'appoggio abbiamo visitato la regione britannica considerata il giardino d'Inghilterra. Prima di tutto...
Scritto da: Marzia Ilari
Partenza il: 03/08/1999
Ritorno il: 20/08/1999
Io ed il mio fidanzato siamo stati circa 10 giorni a Londra(per lui era la prima volta) e siamo successivamente partiti alla volta di Maidstone per alloggiare in un bed and breakfast. Assunta la cittadina, capoluogo del Kent, come nostro punto d’appoggio abbiamo visitato la regione britannica considerata il giardino d’Inghilterra. Prima di tutto abbiamo visitato il meraviglioso castello di Leeds, le bianche scogliere di Dover, la vivace Hastings con la vicina Battle, la deliziosa Rye, Canterbury, Rochester ed infine TunbridgeWells… Abbiamo visitato un luogo per giorno, raggiunto sempre comodamente via treno, tornando sempre a dorimire a Maidstone, cittadina industriale e non molto cara per quanto riguarda il vitto e l’alloggio.