Londra meravigliosa

Partenza 28 marzo da Pescara per Londra(Stansted) ora13 30, arrivo 15 20 (ora Inglese); viaggio A/R 120 euro circa volo Ryanair, per 2 persone. Arrivati a Stansted autobus Terravision diretto per Victoria station; albergo a 10 minuti circa a piedi ...

  • di Safu
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
 

Partenza 28 marzo da Pescara per Londra(Stansted) ora13 30, arrivo 15 20 (ora Inglese); viaggio A/R 120 euro circa volo Ryanair, per 2 persone.

Arrivati a Stansted autobus Terravision diretto per Victoria station; albergo a 10 minuti circa a piedi dalla stazione Victoria, zona Pimlico. Albergo Melbourne house hotel, carinissimo e pulitissimo, camere un pò piccole, prezzo 380£ per 4 notti, consiglio vivamente questo albergo sia per la pulizia, ma soprattutto per la vicinanza a metro e fermata autobus e quindi possibilità di spostarsi comodamente sia di giorno che di notte.

Dopo un pò di riposo e la sistemazione delle valigie siamo usciti direzione Piccadilly circus, cena ad un Burger King e giro tra le stupende vie di piccadilly, leicester square e trafalgar square, tantissime persone, una bellissimo sabato sera. DOMENICA 29 MARZO Sveglia presto, colazione in albergo e subito si parte, consiglio a tutti di farsi la travelcard per la metro e autobus costo per 3 giorni 18£; un biglietto singolo per la metro costa 4£; mattinata in giro per Westminster, visita e foto al parlamento e al Big ben, westminster abbey e westminster cathedral; ore 11 Buckingam Palace per vedere il cambio della guardia, carino ma un po lungo.

Pomeriggio a camden town in giro per i bellissimi mercatini che la domenica riempiono camden, cena al Mc Donald e ritorno in albergo.

LUNEDI 30 MARZO Mattinata in giro per i parchi, aiutati dal bellissimo sole che ci accompagna, visita ad Hyde Park e Kensington Garden, stupendi; poi direzione Harrods centro commerciale enorme e bellissimo, 6 piani, ma penso che per girarlo tutto ci vogliano 2 giorni interi, ma non avevamo tempo anche perche avevamo prenotato via internet l'ingresso al Madame Tussoud alle 15 30..Ingresso al madame tussoud+ london eye 30£ prenotato via internet, consiglio a tutti di prenotare online, anche perche si evita una lunghissima fila all'ingresso. Madame Tussoud stupendo, foto e foto e tante risate; usciti dal museo metro verso London Eye e giro sull'enorme ruota panoramica, alta 130 m, e grazie alla bella giornata di sole una stupenda vista della città dall'alto..Fantastica; un pò di riposo in albergo e cena all' Hard Rock cafè.

MARTEDI 31 MARZO Mattinata dedicata allo shopping: oxford street, bond street, carnaby street in giro per i tantissimi negozi della città; Dopo un tramezzino visita a S.Paul Cathedral e al Tower Bridge e Tower Hill... Tutto davvero stupendo.. Distrutti ritorniamo in albergo per un po di riposo, cena e serata a piccadilly circus e visita al Trocadero.

MERCOLEDI 1 APRILE Grazie ai gentilissimi proprietari dell'albergo che ci fanno lasciare i bagagli , ci dirigiamo per gli ultimi acquisti, consiglio LillYwhite a piccadilly circus, negozio sportivo dove si possono trovare felpe, magliette e tantissime altre cose a pochissime sterline di varie marche tra cui Lonsdale, Nike, Adidas, ect...Poi decidiamo di passare le ultime nostre 2 ore a londra per finire il nostro giro dell' Harrods per poi tornare a Victoria Station per prendere l autobus per Stansted...

Viaggio bellissimo, londra è stupenda soprattutto cn la persona che avevo di fianco...Ciao a tutti!!!

  • 1187 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social