Very very London

IO una FANS sfegatata di PARIGI a Londra????? ... Bè mi sono dovuta proprio ricredere...Londra mi è piaciuta moltissimo!!!! Siamo partiti io (Francesca)il mio fidanzato Simone e i suoi genitori Marco e Antonella per una "quattro giorni" a londra. Volo da Pisa alle 06:40 con ryanair diretti a Stensteed. Dopo qualche turbolenza iniziale è filato...
Scritto da: francemoretta
Partenza il: 17/05/2008
Ritorno il: 20/05/2008
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 500 €
IO una FANS sfegatata di PARIGI a Londra????? … Bè mi sono dovuta proprio ricredere…Londra mi è piaciuta moltissimo!!!! Siamo partiti io (Francesca)il mio fidanzato Simone e i suoi genitori Marco e Antonella per una “quattro giorni” a londra. Volo da Pisa alle 06:40 con ryanair diretti a Stensteed. Dopo qualche turbolenza iniziale è filato tutto liscio…Atterriamo e raggiungiamo Londra in appena un’ora con il pullman della Terravision(gestito interamente da italiani). Primo impatto?.. Sarebbe una bella città se non diluviasse!! il pullman ci lascia a Victoria Station e da lì prendiamo la metr(usando le nostre travel card comprate già in Italia) che ci poerta all’hotel . Lasciamo i bagagli nella stanza dei bagagli del nostro hotel… Il Cental Park 3*** proprio sopra ad Hyde Park…Carino e stranamente pulito! partiamo alla volta di Piccadilly Circus..Ma continua a piovere sig sig… Ci facciamo le solite foto di rito e raggiungioamo a piedi trafalgar square passando da regent street.. Piove piove.. Allora entriamo nella National gallery.. Vediamo i quadri che più ci interessano e ci dirigiamo verso il british… Stiamo dentro un paio d’ore e poi andiamo a vedere il big beng e westmister… Cena vicino all’hotel e nanna..

Il giorno dopo ci svegliamo di buon’ ora perché avevamo prenotato dall’Italia un tour organizzato dalla Golden Tour (4 fontan square , vicino a victoria station) per windsor, stonehenge e bath… La giornata è bella e non piove. E’ stata una giornata faticosa.. Ma ne valeva la pena Windsor mi è piaciuta molto… Stonehenge … Bè è magica… Bath è carina ma niente di chè apparte le terme romane..Che sono belle …Ma niente in confronto con la nostra Roma.. Nel tour era compreso il passaggio pullman la guida (parlante inglese) e le entrate al castello a Stonehenge e alle terme.. Per pranzo la guida ci ha fatto fermare ad un pub carino nei pressi di Stonehenge .. Abbiamo mangiato dell’ottimo ciken pie..(torta salata con verdure e pollo). Cena in un pub molto carino vicino a china town.

Il terzo giorno siamo andati al museo delle cere… Le statue sono fatte bene…Ma non valgono le 23 sterline d’ingresso!! dopo abbiamo fatto una passeggiata molto istruttiva a Camden Town …Capatina alla stazione di Kings kross per una foto alla platform 9 e tre quarti di harry potter…Passeggiata lungo il tower bridge e lungo il tamigi fino alla cattedrale di san paul…Infine harrods…

Il quarto giorno è passato in fretta io e Simo siamo andati a Covent garden e poi passando da green park, dove abbiamo incontrato il nostro amico scoiattolino, siamo arrivati a bakingam palace dove abbiamo visto il cambio della guardia …Pranzo in un ristorantino italiano dove si mangia veramente bene nella zona del quenswey… Poi via verso l’aeroporto… Volo di ritorno tranquillo! Un grazie molto speciale a simo ..Il mio traduttore personale…Senza di lui che sa bene l’inglese sarebbe stato tutto più difficile..E un grazie ai miei suoceri che mi hanno regalato tante risate! Francesca



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche