Le mille facce di londra

Ciao TpC...a fine gennaio sono tornata a Londra per la 3 volta..be devo dire che è sempre un piacere! Vi lascio qualche consiglio pratico: - TRANSFER: per chi arriva su Londra Stansted ci sono 2 soluzioni di transfer; BUS TERRAVISION ...

  • di GNAPPETTA
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Ciao TpC...A fine gennaio sono tornata a Londra per la 3 volta..Be devo dire che è sempre un piacere! Vi lascio qualche consiglio pratico: - TRANSFER: per chi arriva su Londra Stansted ci sono 2 soluzioni di transfer; BUS TERRAVISION (gestito da italiani) fino a Victoria Station (21.00 euro a/r) o Liverpool Street.

- HOTEL: consiglio l'AMBASSADORS zona Earl's Court - fermata metro Gloucester Road; per essere un 3 stelle è davvero carino e pulito. Posizione comoda per raggiungere le principali attrazioni, zona ben servita da ristoranti, Starbuck's, pub, musei...

- MUSEI: quasi tutti sono gratuiti, a parte quello di Madame Tussaud (30.00 euro!), si pagano alcune chiese, tipo quella di S.Paul dove vogliono 10.00 sterline per poter fare 2 foto!! Da vedere la Tate Gallery, Natural History Museum, British..

- MERCATI: da non perdere il famosissimo mercato di CANDEM TOWN dove troverete le persone più stravagati e strane di Londra! Questa è la zona dei punk! Negozi di piercing, tatuaggi, vestiti particolari. Fate un salto nel negozio Cyber Dog..Musica ad altissimo volume, ballerine sul cubo, vestiti psichedelici! Fate un salto anche a COVENT GARDEN e PORTOBELLO ROAD.

- RISTORANTI: un buonissimo fish&chip l'abbiamo mangiato a Piccadilly Circus nel pub St.John.

Se non rinunciate alla pizza andate da PIZZA HUT Per i carnivori ottima la catena NANDO'S Tantissimi ristoranti italiani, Burger King, fast food..

Non posso dirvi molto dei locali notturni perchè non li abbiamo vissuti! A chi non ci è stato consiglio vivamente di farci un salto, perchè è una citta davvero completa e ricca di ogni cosa; si spazia dalla cultura, ai divertimenti, dalla tranquilla e residenziale zona di Notting Hill al caos + totale di Candem Town. E poi è multi etnica a livelli esagerati! Contattatemi se avete bisogno! Bye!

  • 556 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social