London’s burning

Ciao questo non è proprio un itinerario, ma sono dei piccoli consigli su Londra; iniziamo dalla Tate Modern che è uno gran bel museo di arte contemporanea, poi in ordine sparso: Westminster Abbey e la vicina House of Parliament, Camden Market (ci trovate un po' di tutto, dai vestiti per serate techno/fetish agli abiti anni 60 e 70), il Vibe...
Scritto da: Gianluca Doria
Partenza il: 26/04/2001
Ritorno il: 30/04/2001
Ciao questo non è proprio un itinerario, ma sono dei piccoli consigli su Londra; iniziamo dalla Tate Modern che è uno gran bel museo di arte contemporanea, poi in ordine sparso: Westminster Abbey e la vicina House of Parliament, Camden Market (ci trovate un po’ di tutto, dai vestiti per serate techno/fetish agli abiti anni 60 e 70), il Vibe (locale con ottima musica ed attualmente molto trendy, purtroppo non ricordo l’indirizzo), i ristoranti indiani e quelli thailandesi; se vi piace il rock, un ottimo locale per la musica dal vivo è il Borderline (una laterale di Charing Cross Road, ci hanno suonato un po’ tutti da Lenny Kravitz ai R.E.M. Sotto falso nome…), se volete comprare dischi in vinile o comunque rarità discografiche a Soho ci sono moltissimi negozi di dischi specializzati in vari generi. Da non vedere: Il museo delle cere, il cambio della guardia a Buckingham, Portobello Market e se avete più di 20 anni potete evitare tranquillamente anche l’Hard Rock Cafe. Da comprare appena arrivate a Londra il giornale TIME OUT (contiene tutti gli appuntamenti della settimana, dalle discoteche ai concerti al teatro ecc…) Ciao e buon Viaggio