Meravigliosamente Londra, con scappatella a Parigi

AAAh che viaggio da favola come al solito..ma passiamo subito ai consigli: Volo A/R alitalia in offerta costo del biglietto 180 euro roma-londra.Appena arrivati all'aeroporto di heathrow facciamo la oystercard per 1 settimana zona 1-2 con pagando 1 pound in+ ...

• di nevin79

AAAh che viaggio da favola come al solito..Ma passiamo subito ai consigli: Volo A/R alitalia in offerta costo del biglietto 180 euro roma-londra.Appena arrivati all'aeroporto di heathrow facciamo la oystercard per 1 settimana zona 1-2 con pagando 1 pound in+ vi fanno arrivare fino in centro da heathrow se no dovete fare un biglietto da 4 pound!..I soldi non cambiateli all'aeroporto,scegliete piuttosto i change in centro vi danno di piu'.Albergo ne abbiamo cambiati 2 attaccati il primo è European Hotel http://www.Londonhotelreservation.Com/hotels/europeanhotel.Htm abbiamo pagato 90 sterline per camera quadrupla con english breakfast a notte.La zona è kings cross è ottima per i mezzi e per mangiare c'è di tutto ci simao trovati benissimo,l'altro hotel attaccato eh Howard Hotel http://www.Howardwinchester.Co.Uk/ abbiamo preso una camera tripla a 60 euro per notte senza colazione.Da vedere:Tower Bridge,Tower of London,Big Ben,Houses of Parliaments,Webminster Abbey,St.Paul Church,Buckingham Palace,Hyde Park,London Eye,Aquarium,Trafalguare Square,Piccadilly Circus,Sir Jhon House,The Shakspeare Globe,Il museo delle cere di madame Tussaud,British Museum,National Gallery,Tate British e Tate Modern,Greenwitch e il castello di Windsor.Per gli amanti dello shopping ricordate che a londra ci sono sempre saldi e sono saldi veri!Dove potete fate ottimi acquisti è Oxford Street date un'occhiata ad Edgware Road e Queensway.Per abbigliamento sportivo non perdetevi Lyllywhites a piccadilly circus,e per i mercati avete Camden Marker e Camden Lock,Covent Garden,Portobello.Le zone da non perdere:Soho,Notting Hill,Kensington,Park Lane,e i magazzini di Harrods.

Per mangiare a londra c'e' di tutto,un posto dove si mangia benessimo è Bake&Cake ad Edgware Road n.350-352 prendete la metro bakerloo fino alla fermata edgware road,questa zona è piena di ristoranti di cucina araba e vari fast food.Da londra abbiamo poi deciso di fare un salto a parigi per fare shopping e rivedere eurodisney,quindi abbiamo preso il treno L'Eurostar che ha attraversa la manica ed in meno di 3 ora ci ha portato alla splendida paris costo del biglietto A/R london-paris-london a persona 105 sterline.Se vi servono altre info contattatemi anche per altre città:Praga,Amsterdam,Parigi,Londra,Hurghada,Cairo,Alessandria,Damietta,Ras Elbarr,Venezia,Padova,Verona,Tivoli.