Tre giorni londinesi tra rugby e divertimento!

• di occhiblu85
  • Viaggiatori: in gruppo

Siamo tornati da poco più di una settimana e già so che nn dimenticherò mai più questi tre fantastici giorni passati a tifare e gioire per i colori della nostra bandiera. Tre giorni di grande Rugby a Twickneham e visitando Londra con la sua Renger street e la intrigante Picadilly circus! nn pensavo mi intrigasse così quella piazza... Siamo partiti dall'aereoporto di Bergamo con una bella giornata primaverile e abbiamo passato tre giorni nuvolosi tra pioggia e freddo... Classico clima Inglese...

Siamo alloggiati in un ostello ad hyde park pieno di ragazzi provenienti da ogni parte del mondo. Il primo giorno lo abbiamo passato a sistemarci e poi siamo andati nel quartiere si Soho caratteristico e molto e pieno do Osterie e birrerie.

Sabato il giorno più bello dedicato tutto al grande RUGBY e i rugbysti sanno bene che emozione è stare in uno stadio con 82.000 Inglesi e assistere ad una partita fantastica della nostra nazionale. Un commozione incredibile durante l'inno mi ha assalito pensando alle meraviglie della nostra terra e a quanto siamo fortunati ad essere Italiani! Los pettacolo è fantastico e a fatica riesco a capire che mi trovo veramente nel tempio del rugby mondiale. La fine è un tripudio di festa e gioia come questo sport insegna, a bere birra, ridere e mangiare un bel piatto di pasta cotta da noi nell'ostello che sa molto di casa nostra anche se a 2000 km di disatanza! La domenica l'abbiamo passata a guardare Londra con gli autubus inglesi a due piani per i turisti, accompagnati sempre da una bella pioggia che ci congela per bene! ma il fascino della città ci sopraffale ma ormai appena dopo pranzo è ora di fare le valige e dirigergi all'aeroporto di luton ma il rugby è sempre nel cuore e ci incantiamo davanti al televisore di un pub a vedere la partita Francia-Irlanda che ci fa perdere l'aereo per pochi minuti... Ma forse è stato meglio così, abbiamo concluso un fine settimana meraviglioso con una cosa che si ricordano per sempre, dormire in aeroporto e giocare a briscola per tutta la sera! sicuro di tornare a Londra in un futuro molto vicino dico arrivederci a una città piena di fascino........ Però.......... Praga è la più bella di tutte... Dopo roma ovviamente...