4 passi a Londra

Approfittando del nuovo collegamento Ryanair Perugia - Londra Stansted, insieme alla mia ragazza Mary abbiamo regalato Daniela (mia sorella) un viaggetto a Londra... Niente male come regalo, vero? Per noi era la 2° volta nella city, ma ogni viaggio regala ...

  • di mikiphoto
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Approfittando del nuovo collegamento Ryanair Perugia - Londra Stansted, insieme alla mia ragazza Mary abbiamo regalato Daniela (mia sorella) un viaggetto a Londra... Niente male come regalo, vero? Per noi era la 2° volta nella city, ma ogni viaggio regala un'emozione sempre nuova.

Da appassionato di fotografia la prima visita notturna è al Big Ben, che riprendo da tutte le angolazioni (chiaramente con un bel cavalletto, per poter effettuare delle lunghe esposizioni).

Inutile dire che abbiamo visto i "classici" Buckingham Palace, Big Ben, London Eye (ruota panoramica), Tower Bridge, St. Paul, Tate Modern, National Gallery, Trafalguar Square, Piccadilly, Tower of London, Somersith House ecc., ma la vista più bella (da fotografo) è stata quella dal Waterloo Bridge che sembra dividere Londra in 2 parti: da un lato la città moderna ricca di grattacieli e luci, dall'altra la classica con il Big Ben e Westminster. Veramente una sensazione indescrivibile, specie all'ora del tramonto! Informazioni pratiche: abbiamo dormito al Westminster Hotel a Bayswater, 384 sterline per tutti e 3 per 4 notti con un'ottima e abbondante colazione continentale, a due passi dalla metro e dall'elegante Westborne Groove, ricca di ristoranti e pub di classe, e da Portobello Road.

A presto Londra, Miki, Mary, Dany

  • 687 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social