Un grande magone

Il magone è quello che ancora proviamo ripensando alla bellissima vacanza a Sharm el Sheikh. Siamo stati presso il villaggio Tower 1 organizzato in modo eccellente dalla Sprintour. Ottima la sistemazione, buona la cucina e l'animazione, ambiente tranquillo e informale. Ma il pezzo forte sono stati i fondali, la barriera corallina, i pesci...
Scritto da: tempestg
un grande magone
Partenza il: 07/04/2001
Ritorno il: 14/04/2001
Il magone è quello che ancora proviamo ripensando alla bellissima vacanza a Sharm el Sheikh. Siamo stati presso il villaggio Tower 1 organizzato in modo eccellente dalla Sprintour. Ottima la sistemazione, buona la cucina e l’animazione, ambiente tranquillo e informale.

Ma il pezzo forte sono stati i fondali, la barriera corallina, i pesci incredibilmente colorati delle tinte più varie, coralli gialli, azzurri, bianchi, fucsia, rossi ecc. E poi l’atmosfera particolare che si respirava all’alba o al tramonto, con una luce unica, indimenticabile. E’ ricordando tutto questo che ci viene un grande magone…

Ma, di sicuro, io mia moglie Sandra e i miei figli Giulia (inconsolabile alla partenza!) e Stefano ci ritorneremo al più presto.