Les Baux-de-Provence: consigli e itinerari di viaggio

vacanze al profumo di lavanda in costa azzurra e provenza

Vacanze al profumo di lavanda in Costa Azzurra e Provenza

19 giugno Partiamo da Torino verso le 9, attendiamo qualche minuto al semaforo della galleria a senso unico del Col di Tenda, sostiamo per...

in provenza tra lavanda, cicale, paesaggi impressionisti, tappe gastronomiche, musei del profumo e vestigia romane

In Provenza tra lavanda, cicale, paesaggi impressionisti, tappe gastronomiche, musei del profumo e vestigia romane

Quest'anno abbiamo voluto cogliere la famosa fioritura della lavanda provenzale. Voglio iniziare però con le lezioni imparate da questo...

arte e croissants in provenza

Arte e croissants in Provenza

18 agosto 2013 domenica – PARTENZA PER LA PROVENZA Pieno di benzina a Sestri Levante e partenza per la Francia ore 6 del mattino per...

in giro tra la provenza e porquerolles

In giro tra la Provenza e Porquerolles

Sabato 16 giugno 2012 Aix en Provence – Les Baux de ProvenceQuattro del mattino: occhi ancora assonnati. Quattro adulti (due mamme e due...

autunno in provenza

Autunno in Provenza

Era da quest’estate che mi girava per la testa l’idea di andare a vedere come fosse l’autunno in Provenza..in molti ci hanno detto...

provenza, in scooter si può

Provenza, in scooter si può

13 Agosto, caldo, citta' deserta si tira giu' la serranda per le sospirate vacanze estive.Nulla di programmato: Carlo ed io ci guardiamo...

provenza con bebè

Provenza con bebè

Protagonisti: Papà Alessandro, Mamma Sonia e Ciccio Edo (11 mesi) 23/04 - Partenza da Roma Ciampino di mattina ed arrivo a Marsiglia in...

viaggio in occitania

Viaggio in Occitania

(by Luca, Sabrina e Federico) Sabato 23 Luglio: All’alba di una calda giornata di mezza estate svegliandoci ritroviamo il camper,...

non solo provenza con un fiat scudo

Non solo provenza con un fiat scudo

17/08/02: Il ns. Viaggio ha inizio alle 07.00 del mattino, da una ridente località milanese con precisione PARABIAGO (MI), protagonisti...