Leopoli: consigli e itinerari di viaggio

lviv, kiev e chernobyl: settimana di fine estate in ucraina

Lviv, Kiev e Chernobyl: settimana di fine estate in Ucraina

Per il mio viaggio di fine estate non ho avuto dubbi su quale meta scegliere: sin da quando ero piccolo, infatti, sogno di visitare...

a zonzo per l'europa dell'est

A zonzo per l’Europa dell’Est

PROLOGO - In realtà, se tutto fosse andato per il verso giusto, avremmo dovuto descrivere tutt’altro viaggio, dall’Italia a...

volga raid
Ang

Volga Raid

3 agosto 2012: Italia → Lubiana (Slovenia) Erano mesi ormai che aspettavo questo momento, contavo i giorni, le ore, i minuti e...

in viaggio fra polonia, ucraina, moldavia, transnistria e romania

In viaggio fra Polonia, Ucraina, Moldavia, Transnistria e Romania

Il viaggio di quest’anno prevedeva di attraversare quattro stati riconosciuti: Polonia, Ucraina, Moldavia e Romania e una repubblica de...

scoprendo leopoli

Scoprendo Leopoli

Leopoli (Lviv in Ucraino, Lvov in Russo) è una bella città museo dell'Ucraina occidentale di circa 800,000 abitanti, capoluogo della...