L'Avana

"Meravigliosa, viva, passionale e antica. In questa città c'è tutto, ti conquista come la sua gente" (tpc alicerobol)

180 Diari di viaggio dei lettori

Se hai una storia da raccontare, puoi scrivere il tuo diario di viaggio!

18 Altri articoli

709 Foto per Caso

Se vuoi puoi aggiungere le tue foto!

8 Video per Caso

Lo schiaffo di Cuba - di zingarosardo

Speciale: La festa del Primo Maggio a L'Avana - Papa Francesco è a L'Avana per uno storico incontro con ... di Syusy Blady

Cuba

Syusy e Zoe a L'Avana, giro della città - Seconda parte del video inedito di Turisti per Caso a ... di Syusy Blady

Come cambia Cuba? Syusy e Zoe a L'Avana - Primo video del recentissimo viaggio di Syusy e Zoe a ... di Syusy Blady

Cuba

Tutti i video del nostro viaggio a Cuba! - Bologna, Febbraio, giornata di pioggia. Syusy in redazione a Turisti ... di Turisti Per Caso.it

Viaggio a Cuba - Cuba 7, la Havana 2, Musica di giorno e di ... di saverio1953

Cuba

Viaggio a Cuba: L'Avana - Cuba 6, la Havana musica di giorno e di sera, ... di saverio1953

Viaggio a Cuba - Premessa doverosa,sul grande sito di turistipercaso si trovano già molti ... di maschio85

Se vuoi puoi aggiungere i tuoi filmati!