Senza parole 2

Sono tornata da una settimana da Sal e sono ancora senza parole. Ho lasciato lì il mio cuore...in tutti i sensi (...). Sono partita con una mia carissima amica e siamo state benissimo. Un consiglio: non andate nei villaggi extra-lusso, siete in Africa, godetevela!! Noi abbiamo affittato un appartamentino a Santa Maria e abbiamo risparmiato un...
Scritto da: Francesca 90
Sono tornata da una settimana da Sal e sono ancora senza parole. Ho lasciato lì il mio cuore…In tutti i sensi (…). Sono partita con una mia carissima amica e siamo state benissimo. Un consiglio: non andate nei villaggi extra-lusso, siete in Africa, godetevela!! Noi abbiamo affittato un appartamentino a Santa Maria e abbiamo risparmiato un bel po’. Non è vero che la vita è cara! Abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi senegalesi…Persone veramente straordinarie e abbiamo passato la nostra vacanza con loro, alla fine ci sentivamo un po’ africane anche noi! Abbiamo mangiato di tutto e di più: pranzo africano…Anzi senegalese…Seduti per terra a mangiare tutti dallo stesso piatto (7-8 persone), riso con pesce…Il tutto naturalmente senza posate: tutto con le mani…Bellissimo!!! Ho imparato molto da questa vacanza, mitica PARTAGE!! Tornerò presto…Anche perchè devo riprendere il mio cuore…O forse lo lascierò lì e resterò anche io…