Sul lago di Garda

In giro tra Riva del Garda, Arco, Malcesine, Gardone Riviera...

  • di maryfin81
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: 4
    Spesa: Fino a 500 euro
 
Annunci Google

Ciao a tutti, come al solito in ritardo vi racconto uno degli ultimi week-end in giro per l'Italia, quest'anno abbiamo deciso di trascorrere la Pasqua al lago di Garda precisamente a Riva del Garda... che dire un paese secondo me molto bello, molto organizzato con molti locali e negozi e poi una bella passeggiata lungo lago, dopo aver trascorso il pomeriggio in giro per Riva ci rendiamo conto che è ora di cenare e andiamo a Malcesine, agriturismo Le dase, consiglio a tutte le persone che si trovano in zona di andarci a cena o a pranzo si mangia davvero benissimo e poi tutti prodotti di produzione propria.

Il secondo giorno andiamo a fare un giretto ad Arco a pochi km da Riva anche questo molto carino e caratteristico... ma non è sul lago :( La giornata è lunga quindi decidiamo di andare a Sirmione, arriviamo per ora di pranzo dove ci fermiamo a mangiare anche qui in un locale molto carino o meglio dall'esterno sembrava un luogo abbandonato ma una volta entrati dentro ci siamo ricreduti, il pomeriggio lo dedichiamo alla visita di Sirmione anche questa molto bella e particolare... dopo la bella passeggiata e un buon gelato ritorniamo verso Riva dove trascorriamo la serata.

Il terzo giorno, dopo la prima colazione decidiamo di andare a Limone sul Garda, questo ancora più particolare degli altri.. sembra un paesino della costiera. Passeggiare in quei vicoletti è stato veramente molto bello. Facciamo il giro del lago e ci ritroviamo all'altro lato e andiamo in direzione Gardone Riviera anche questo molto particolare, come gli altri. Pranziamo anche qui in un ristorantino molto carino a pochi passi dalla piazzetta principale, e purtroppo è arrivata l'ora di metterci in cammino verso casa, ma con un bel sorriso sulle labbra e molto soddisfatti del bel week-end che abbiamo trascorso, e concludo consigliando a tutti una pausa sul lago di Garda perchè ha veramente qualcosa di magico... noi sicuramente ci ritorneremo... ciao a tutti e al prossimo racconto!

Annunci Google
  • 2375 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social