La primavera sui Colli Euganei

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Ho passato un weekend ad Abano Terme nel cuore dei Colli Euganei per scoprire il Parco dei Colli Euganei e l'Anello ciclabile attraverso cui, in bicicicletta ho avuto modo di scoprire le meraviglie che offre questa zona.

Messenger
    Lo consiglio alla famiglie con bambini e non solo per scoprire la fioritura del sottobosco che solo in questa stagione si può scoprire. Un weekend per imparare a conoscere al natura lontani dalla frenesia di tutti i giorni e un'occasione per i bambini di conoscere la flora e la fauna che spesso solo a scuola si studia. Un weekend che ho organizzato attraverso Tas, il Consorzio di Abano Terme che si è occupato di tutto e che mi ha proposto un pacchetto davvero interessante. di , 27 Mar. 2015
Indirizzo
La primavera sui Colli Euganei - Largo Guglielmo Marconi, 16, 35031 Abano Terme PD, Italia
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »