La Coruña: consigli e itinerari di viaggio

spagna del nord. io, lei e 5.000 km tra guggheneim, finisterra e il trono di spade

Spagna del Nord. Io, lei e 5.000 km tra Guggheneim, Finisterra e il Trono di Spade

Sono Edo, 56enne immaturo e pigro.Guidare non è la mia passione, infatti negli ultimi 3 anni ho macinato più di 10.000 Km.Ora...

galizia on the road

Galizia on the road

5 giorni in Galizia 5 persone adulte, 400 euro a testa compreso il volo.Con pochi giorni a disposizione e la macchina a noleggio, una corsa...

le onde ci portano a la coruña e oleiros

Le onde ci portano a La Coruña e Oleiros

Il modo migliore per raggiungere La Coruña è l’aeroporto di Santiago, raggiungibile da Bergamo con un volo Ryanair. Come scritto...

la spagna che non ti aspetti

La Spagna che non ti aspetti

Avendo un budget limitato, ero alla ricerca di un viaggio economico, ma variegato che mi consentisse di viaggiare nel vero senso della...

spagna verde fai da te

Spagna verde fai da te

Ecco il diario di un altro viaggio organizzato autonomamente, senza dipendere da alcuna agenzia. Utilizzando le guide turistiche Routard e...

magica lanzarote

Magica Lanzarote

(viaggio di Marina, Ivan, Yulia, Fefy)La scelta di Lanzarote è stato un po’ un compromesso: scegliere una delle più belle tra le dieci...

spagna del nord

Spagna del Nord

Spagna del nord(Galizia – Asturie – Cantabria – Paesi Baschi – Navarra - Castiglia e Leòn) Manuela y Ferdinando, 17 – 30 Luglio...

weekend a la coruña di galizia

Weekend a La Coruña di Galizia

Premetto che il viaggio é stato effettuato da Madrid, visto che lí vivo.Venerdí. Arrivo all'areoporto di La Coruña alle 16.50...

il cammino inglese

Il cammino inglese

Roma - Santiago di Compostela (aereo) - Santiago di Compostela - La Coruna (autobus) La Coruna - Santiago C. ( a piedi) Partiti da Bari...

santiago è un'altra cosa

Santiago è un’altra cosa

Consiglio una viaggio in Galizia a tutti coloro che vogliono farsi un’idea della straordinaria diversità della Spagna, una nazione che...

cammino di santiago e spagna atlantica in camper

Cammino di Santiago e Spagna Atlantica in camper

CAMMINO DI SANTIAGO E SPAGNA ATLANTICA 2006 Partecipanti Ugo (45)e Chiara Pinarello (10), Nadia Soligo (45) Dal 12 agosto 2006 al 23...