Table Mountain – South Africa

Ragazzi, un'esperienza incredibile per gli amanti del tracking e non! Per chi ha messo in conto un viaggetto in sud africa, da non perdere una visita nella splendida Cape Town. In particolare c'è una funivia (cable way) che vi porta in cima alla suggestiva Table Mountain che domina la baia e da cui si scorge uno dei panorami più belli che io...
Claudia Milano, 15 Feb 2010
Ragazzi, un’esperienza incredibile per gli amanti del tracking e non! Per chi ha messo in conto un viaggetto in sud africa, da non perdere una visita nella splendida Cape Town. In particolare c’è una funivia (cable way) che vi porta in cima alla suggestiva Table Mountain che domina la baia e da cui si scorge uno dei panorami più belli che io abbia mai visto! Il tempo su in quota cambia in continuazione, appena arrivati troverete una nebbiolina leggera e avvolgente che presto si dissolve per lasciare spazio ad un tipico tramonto africano, con il sole che infuoca il cielo.

C’è la possibilità di ritornare a valle a piedi percorrendo una serie di sentieri piuttosto impervi…, la discesa dura circa 2 ore, ma ne vale assolutamente la pena! Buon divertimento Claudia