Kerala: consigli e itinerari di viaggio

indimenticabile india del sud: tamil nadu, kerala e karnataka on the road

Indimenticabile India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka on the road

Un viaggio in auto "fai da te" in luoghi sorprendenti, pieni di storia, bellezza, natura, atmosfere magiche. Siamo entrati in contatto con...

tamil nadu e kerala 3

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

magica india 2

Magica India 2

Ho deciso di scrivere questo mini resoconto di viaggio per poter essere utile a qualcuno interessato a scoprire l'India.Erano anni, anzi...

india... dai templi alla bellezza della natura

India… dai templi alla bellezza della natura

Partiamo il 5 marzo 2012 alle 21,25 da Milano diretti a Delhi. Siamo partiti da Genova con Piero che, as usual, è orfano di Gianna e meno...

viaggio nell'india del sud

Viaggio nell’India del sud

Dopo avere visitato due anni fa il Nord dell’India e Varanasi, quest’anno decidiamo per l’india del Sud, Tamil Nadu e Kerala. Tramite...

viaggio in india: il kerala

Viaggio in India: il Kerala

Siamo in viaggio verso Thekkady, cittadina turistica alle porte del "Periyar Wildlife Sanctuary" (www.periyartigerreserve.org ), il parco...

emozionarsi nel sud dell’india

Emozionarsi nel sud dell’India

A spingere il viaggiatore a visitare un paese, è spesso il desiderio di sperimentare “ciò che si racconta “ di un luogo. Così è...

viaggio in india del sud in 15 giorni - istruzioni per l’uso

Viaggio in India del sud in 15 giorni – istruzioni per l’uso

Avendo preparato parte del viaggio grazie agli aiuti di altri viaggiatori, sappiamo quanto è importante scambiare informazioni per una...

viaggio in kerala fai da te

Viaggio in Kerala “fai da te”

Siamo due ragazze di Imperia e la nostra avventura in India inizia dall'aeroporto di Nizza, dove ci imbarchiamo il 22 dicembre 2010,...

natale e capodanno 2010: due donne in kerala!!!

Natale e Capodanno 2010: due donne in Kerala!!!

Kerala – Natale e Capodanno 2010/11Siamo due ragazze di Imperia e la nostra avventura in India inizia dall'aeroporto di Nizza, dove ci...

india del sud affascinante

India del Sud affascinante

Volevo segnalarvi questo nostro meraviglioso viaggio dal 15 gennaio 2009 al 10 febbraio 2009. Non vogliamo annoiarvi ma solo suggerirvi...

ritorno in india del sud con kumar

Ritorno in India del Sud con Kumar

(...) Siamo andati in quattro, io, mio marito e due amici, rispettivamente di 70, 71 e 73 e 74 anni. Su questo sito troverete molti...

i colori dell'india

I colori dell’India

E’ giunta l’ora finalmente, dopo vari inviti del nostro amico Ajay non potevamo ancora esitare. L’india ci chiama e noi rispondiamo....

kerala. uno stato mare e monti... e perché  no città

Kerala. Uno stato mare e monti… e perché no città

Kerala addì 13 marzo 2010, Volo ethiad,messo a rischio più volte prima da una ipotesi di cancellazione ritorno,in secondo istanza uno...

india sud in inverno e con l’autista

INDIA SUD in inverno e con l’autista

Io e il mio ragazzo abbiamo visitato l’india del sud (i due stati del Tamil Nadu e del Kerala) nel dicembre 2008, organizzandoci il...

un'estate indiana di prima parte

Un’estate indiana di prima parte

Dalla valle del Gange alle spiagge del Kerala e del Tamil Nadu Diario di viaggio di Mauro Salmoria16 Aprile- 22 Maggio 2008 Mauro e Vito...

india del sud: kerala, karnataka, goa e munbai

India del Sud: Kerala, Karnataka, GOA e Munbai

Racconto di viaggio di Eva e Massimo Novembre Dicembre 2008 Ci sono dei luoghi nel mondo in cui la sensazione di essere vivi è più forte...

kathmandu-pokara-kakarbhitta

Kathmandu-Pokara-Kakarbhitta

Viaggio in Nepal Tutti gli anni io e mia figlia ci concediamo un “viaggio” importante; avendo a disposizione quasi due mesi, cerchiamo...

emozioni indiane

Emozioni indiane

L’India è sempre un’emozione. E’ un’emozione vedere il tripudio dei colori dei sari. E’ un’emozione vedere il sorriso della...

rajasthan 2

Rajasthan 2

THAT’S INDIA! Delhi – Rajasthan – Agra – Kovalam (mare): organizzazione locale auto, autista e guide locali.Dal 23 agosto al 12...