Kenya a 360°

Siamo partiti io (Elena) e il mio ragazzo (Simone) da Roma il 25/02, acquistando dall'Italia un pacchetto di viaggio che comprendeva 3 notti di safari (Tsavo Est, Amboseli e Tsavo Ovest) e 4 notti a Watamu. Secondo noi l'Amboseli è ...

  • di belphagor5
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Siamo partiti io (Elena) e il mio ragazzo (Simone) da Roma il 25/02, acquistando dall'Italia un pacchetto di viaggio che comprendeva 3 notti di safari (Tsavo Est, Amboseli e Tsavo Ovest) e 4 notti a Watamu.

Secondo noi l'Amboseli è stato il parco più bello e suggestivo proprio alle falde del Kilimanjaro e con una varietà di animali impressionante!Abbiamo visto una leonessa con i suoi piccoli a 3 metri dalla nostra jeep che avevano appena sbranato uno gnu.

Quando ci spostavamo fra i vari parchi (4-6 ore in strade sterrate!) vedevamo la vera gente africana, persone che per prendere l'acqua erano costrette a camminare x chilometri x arrivare ad una fonte, persone che vivono in capanne in mezzo al nulla ma che non perdono la loro fierezza nei loro parei sgargianti e con i bambini x mano che ti salutano con grandi sorrisi.

Durante i safari abbiamo alloggiato al Satao Camp (veramente carino), Al Serena Lodge (molto curato) ed al Voyager Camp (normale).

A Watamu invece siamo andati all'Aquarius Baech, VILLAGGIO MOLTO BEN TENUTO E CUCINA MOLTO BUONA, CON SERATA kENIANA IN CUI ABBIAMO MANGIATO IL COCCODRILLO (BUONISSIMO!).Il mare non è molto bello, ma la spiaggia è spettacolare! Insomma che dire di più....Siamo rimasti estasiati da questa vacanza, ed ogni volta che riguardiamo le foto ci riscoprimo sognanti di quei posti.Dimenticavo! Visitate la Fabbrica del Legno a Malindi le loro manifatture sono bellissime, molto economiche e potrete vedere degli artisti al lavoro!

  • 101 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, , , ,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social