Il kenia nel cuore

Io e Angelo,decidiamo di partire in Kenia attratti dalla magia africana.Prenotiamo per Malindi,il volo da Milano parte con 3,5 ore di ritardo,e dopo 9 ore siamo a Mombasa. Ci trasferiamo a Malindi in una corriera,molto vecchia,sull'unica strada percorribile.Arriviamo al Coral Kei un villaggio molto bello e confortevole,ma eravamo in Africa per...
Scritto da: gianni2109
il kenia nel cuore
Partenza il: 18/10/2005
Ritorno il: 26/10/2005

Ci trasferiamo a Malindi in una corriera,molto vecchia,sull’unica strada percorribile.Arriviamo al Coral Kei un villaggio molto bello e confortevole,ma eravamo in Africa per scoprirla nelle sue dimensioni naturali.

Conosciamo un ragazzo del posto, Lucas il quale ci porta a vedere dei villaggi dove conosciamo tanti piccoli grandi uomini che hanno gia conosciuto la vita.

Il giorno seguente partiamo alla volta del Tswavo est,nella Savana,e qui scopriamo la vera Africa.Arrivati iniziamo a fare foto ad animali in libertà,è stupendo,spacchiamo la testata della geep,niente paura con la radio Lucas chiama Habari(è stato uno dei protagonisti del film La mia Africa)e dopo 20 minuti arriva e ci porta al campo.

Ritorniamo a Malindi e andiamo a Watamu un posto che non si può descrivere per la sua bellezza.La bassa marea che vedi in Kenia, è qualcosa di straordinario.

Il nostro viaggio è durato molto poco, ma tutti e due ci siamo promessi che ritorniamo, perchè in Africa abbiamo lasciato qualcosa di noi.

Gianni e Angelo