Kenya magico con Thomas Mboya!

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Difficile descrivere in poche parole tutte le meraviglie che, la prima volta che siamo atterrati lì, ci hanno fatto innamorare perdutamente del Kenya. Proverò cominciando dalla Natura, con la A maiuscola, potente e bellissima, i Parchi dello Tsavo, Amboseli, Masai Mara con la loro fauna ancora (e speriamo per molto) libera e varia. Già in tre giorni di Safari, come abbiamo provato noi la prima volta, è possibile godere dell'emozione di avvistamenti inaspettati, di colori e profumi mai sentiti...Certo, per la buona riuscita di escursioni così impegnative (sia di aspettative, che organizzativamente) è importante scegliere con attenzione ed in anticipo un'agenzia attenta e professionale. Per la nostra organizzazione avevamo deciso di farci guidare da un'agenzia del posto, di proprietà keniota. Dopo aver letto qua e là in rete, abbiamo deciso di affidarci all'Agenzia Thomas Tours&Safaris, di Thomas Mboya. Perché lui? E' un ragazzo di Watamu che piano piano ha aperto la sua agenzia, e per un ragazzo kenyota che parte dal nulla e fa tutto da sé, è veramente un risultato molto importante! Thomas organizza escursioni classiche sia nei parchi che al mare e in tutte le mete di interesse, comprese le città. Noi con lui abbiamo fatto sia escursioni al mare che safari e ci siamo trovati più che bene! Di più, possiamo dire che Thomas oggi è un amico e un riferimento che quando torniamo a Watamu fa di tutto per farci sentire ospiti, come del resto fanno la maggior parte dei kenyoti con i turisti. Chiudo proprio spendendo due parole per loro, i kenyoti, persone meravigliose di cui ci si innamora al primo sorriso e alla prima stretta di mano. Noi ormai abbiamo un pezzo di cuore tra loro, e appena possiamo torniamo in quella meravigliosa terra che riesce a tirarci fuori il meglio, dove ci sentiamo come qui non riusciamo più...E se non avrete paura, ma solo voglia di condividere con loro, di parlare della vita e delle cose con loro, loro vi inviteranno ad entrare nei loro villaggi, nelle loro chiese di lamiera, e vi faranno sentire accolti. Accolti, come noi dovremmo riscoprire la bellezza di saperlo fare allo stesso modo in tutti i momenti delle nostre vite qui in Italia.

Messenger
    Consiglio il Kenya perché è un paese africano sicuro dove poter godere del clima, della natura e della bellezza delle persone in sicurezza. Consiglio l'Agenzia di Thomas Mboya perché mi ha dimostrato nei fatti la sua integrità e la sua affidabilità, e perché so qual è la difficoltà che un ragazzo del posto incontra a farsi spazio nel settore turistico dominato dalle grandi agenzie internazionali. Consiglio in particolare Watamu, piccolo e meraviglioso scorcio di Kenya, di una bellezza accecante, semplice e multicolore, giusta via di mezzo tra tradizione e comodità nelle soluzioni turistiche che propone. W il Kenya! di , 22 Gen. 2012
    Consigliamo di scegliere il Kenya per le vostre meritate Vacanze! non c'e' Ebola, si sta bene , caldo pochissime zanzare e tutto Hakuna matata come dicono loro.. Consigliamo a tutti avendo maturato un'esperienza di Ben 8 anni di Kenya, di Rivolgersi, gia' dall'Italia mandando una semplice mail a Thomas Tours E safaris di Thomas Mboya. Noi siamo appena tornati a Novembre 2014! penso che l'affidabilita' di un'Agenzia sia data anche dalle famiglie come la nostra che in kenya ci portiamo i nostri figli in assoluta sicurezza e liberta'. questa volta Thomas ci ha Organizzato: Transfer da Mombasa Aeroporto a Watamu ci ha procurato la micro sim per il cellulare comodissima per telefonare e navigare in Internet Casa Privata a Watamu con sicurezza e cuoco Safari di 2 gg 1 notte in altra Location scelta da noi come il Sentrim Campsite dentro il Parco Tsavo Est e tutte le escursioni possibili immaginabili.. altro che Mal D'africa tornare in kenya, sembra di ritornare a casa! W il Kenya e la sua gente africana che ti fa sentire a casa anche se vivi in Europa!. Cinzia di , 24 Nov. 2014
Indirizzo
Kenya magico con Thomas Mboya! - Watamu, Kenya
Sito Web
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande
Telefono

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »