Karni mata temple

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico

Descrizione

Uno dei templi più incredibili e caratteristici del Rajasthan: il tempio dei topi (Karni Mata Temple)

Messenger
  • Non abbiate timore ad entrare! E' un'esperienza unicaa di , 8 Gen. 2013
    Non è semplicemente un tempio, è un luogo che costringe noi occidentali a fare un salto culturale enorme: si entra spaventati dalla visione della moltitudine di topi, gradualmente si accetta la loro presenza, ed all'uscita ci si sente arricchiti culturalmente, per aver avuto l'occasione di avvicinarsi alla cultura indiana. Senza una esperienza così incredibile un viaggio in India perde di significato, non si può andare in Rajasthan e non visitare il Karni Mata Temple! di , 2 Mar. 2013
    È vero anche io sono stato in quel tempio dove i topi sono adorati ma la bellezza della struttura non ti fa pensare al resto come tutta l.India forse x me la nazione più bella al mondo di , 22 Apr. 2013
    Mi sono imposta di entrare in questo tempio, anche se la paura mi frenava parecchio. E' stata invece un' esperienza molto particolare ed indimenticabile. Osservare gli Indiani impegnati nei loro riti con tanta devozione, ha distolto la mia attenzione da questi animaletti che un tempo mi spaventavano tanto. Nel tempio invece sono riuscita a camminare in mezzo a loro con uno spirito totalmente diverso.... davvero incredible India! di , 21 Mag. 2013
Indirizzo
Karni mata temple - National Highway 89 Deshnok, Rajasthan, India
Durata consigliata della visita
Pochi minuti
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »