Kakadu National Park: consigli e itinerari di viaggio

Il Kakadu National Park si trova nell'arido territorio del Nord dell'Australia. Si estende per 20.000 kmq e offre una varietà sorprendente di meraviglie naturali e di gallerie d'arte rupestre aborigena. Il parco è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'Unesco ed è uno dei luoghi più straordinari dell'Australia!

amazing australia

Amazing Australia

Quello che mi appresto a raccontare è il viaggio di due giovani fidanzati alla scoperta di questo affascinante paese con la sua natura...

singapore, australia, tasmania

Singapore, Australia, Tasmania

Abbiamo fatto un viaggio di nozze bellissimo, con tanta natura e città all'avanguardia. L'Australia è costosa, se noleggiate un auto vi...

australia, il sogno che diventa realtà

Australia, il sogno che diventa realtà

01.06.13W gli sposiiii! J J J 02-03.06.13 Eccoci, finalmente, in partenza per IL viaggio... Banco del check-in all'aeroporto di VR...ci...

viaggio di nozze in australia con fuga a bali

Viaggio di nozze in Australia con fuga a Bali

Top Australia:La Great Ocean RoadUna gita in battello per ammirare l’area intorno all’Opera House di SydneyUna colonia di koala...

honeymoon in australia!

Honeymoon in Australia!

Abbiamo deciso di sposarci in estate, ma allo stesso tempo volevamo andare in Australia, anche se tutti la sconsigliavano perchè "faceva...