Kahramana beach marsa alam

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Vacanza relax

Messenger
    Ho soggiornato al Kahramana beach di Marsa Alam con amici dal 6 al 13/04/2013, la struttura e' molto bella, ci sono due spiagge, quella relax molto ampia di sabbia e con poca gente, non c'e' animazione e si sentono solo le onde del mare che s'infrangono sulla barriera corallina, l'altra sempre grande di sabbia ma piu' affollata e con animazione (anche se loro sono molto tranquilli e non invadenti). I miei complimenti a Gigi ( capo animazione) per la sua simpatia. Il mare e' moto bello, d'altronde tutto il mar rosso e' spettacolare. Le camere molto spaziose e sempre pulite, i fiori, le piante i giardini curati nei minimi particolari. Il cibo buono, per la gente che ha sempre da dire su tutto consiglio di starsene a casa sua o di rimanere in Italia perche' a volte non si potevano sentire i commenti della gente che mi piacerebbe sapere cosa mangia a casa sua!!! Apparte questo, personale molto gentile e sempre disponibile, i cellulari prendono bene ma e' meglio comprare una sim egiziana che ti fa risparmiare tanti soldi ( la sim la si trova nel negozio sotto la reception). Questo e' un posto che consiglio a tutti e spero di ritornarci presto. di , 21 Apr. 2013
Indirizzo
Kahramana beach marsa alam - مرسى علم Marsa Alam, البحر الأحمر, Egypt

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »