Jolly Beach

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Spiaggia bianchissima incastonata su di una lussureggiante baia ad Antigua

Messenger
    Durante uno dei nostri viaggi per le varie isole dei Caraibi, un bravissimo tassista ci ha introdotto nel complesso turistico Jolly Harbour dove abbiamo scoperto l'incantevole spiaggia di Jolly Beach. A mio modesto parere una delle più belle di Antigua di , 11 Feb. 2011
    Si hai proprio ragione, noi abbiamo una Guest House qui a Jolly Harbour, questo è il nostro sito, se vi servono informazioni non esitate a scrivere www.Antiguachiamaitalia.It di , 27 Giu. 2013
    Se volete tranquillità, dirigetevi alla spiaggia del Jolly Beach e poi andate tutto a destra avendo il mare di fronte a voi, vi potrete sistemare sotto una palma davanti a delle bellissime ville. di , 27 Giu. 2013
Indirizzo
Jolly Beach - Antigua, Antigua e Barbuda
Sito Web
Durata consigliata della visita
Tre/quattro ore
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »