LAMPEDUSA "Quale perla?"

Salve , non capisco proprio chi continua a vantare Lampedusa! Abbiamo cominciato il viaggio con un volo con scalo a Trapani con una coincidenza che ha portato un ritardo di 5 ore, che all'aeroporto di Trapani è una cosa desolantissima. ...

• di Marco Cordioli

All'arrivo ci hanno dato un rottame di auto, come chiamano loro che ci ha lasciato a piedi due volte nei giorni di vacanza. L'appartamento a Baia Turchese era discreto ma molto caro, la settimana è trascorsa tra i cani della guitgia che ci salivano addosso trovandoli spesso appollaiati sulle nostre tovaglie e chissà cos'altro. Io commercio generi alimentari e mi sono litigato con più di un ristorante che mi ha propinato un pesce vergognosamente congelato a prezzi tre volte superiori che a Verona!!! Comunque posso affermare che mancano molti servizi, per il prezzo decisamente eccessivo. Con la metà della cifra andavamo sempre in Sardegna che ha un mare che non ha niente da invidiare a Lampedusa .

Grazie e complimenti per l'ottimo sito Marco

, , ,