Romagna che divertimento

Ciao , dopo la mia "Toscana romantica" eccomi dinuovo con un weekend all'insegna del divertimento e del relax!!! Avevo prenotato in mezza pensione a rivazzurra all'hotel senior ad un prezzo di 29 euro a persona al giorno.....l'errore piu grosso che ...

  • di Valerio Boccaccini
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Ciao , dopo la mia "Toscana romantica" eccomi dinuovo con un weekend all'insegna del divertimento e del relax!!! Avevo prenotato in mezza pensione a rivazzurra all'hotel senior ad un prezzo di 29 euro a persona al giorno...L'errore piu grosso che abbia mai fatto, il tempo di constatare che il servizio era di qualita meno una stella, e ci siamo sistemati all'hotel mimosa a riccione (una favola di hotel!!!) Sabato mattina siamo partiti alla volta dell'italia in miniatura , ingresso 16 euro a testa, panini al sacco preparati al panificio accanto all'hotel mimosa (anche questi una favola, abbondanti, buoni e economici), abbiamo passato una giornata molto bela, il parco è grande e ce la siamo cavati con ben 240 foto!!! ;-) La sera vi consiglio a tutto spiano di andare a mangiare al ristorante dietro la via del Mimosa, perche è da favola.

Il giorno dopo, dopo una bella colazione, siamo stati al parco di Oltremare, ingresso 21 euro a testa, un po caro ma ne è valsa la pena, siamo entrati alle 10:40 e abbiamo finito di vedere tutto alle 17:00!!! Una parola di elogio allo spettacolo dei delfini e a quello dei rapaci.

Una cosa è certa se ci si vuol divertire, all'aria aperta, almeno una volta, considerate la riviera romagnola...Ciao a tutti!!!

  • 435 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social