Cinque terre e dintorni

Non mi dilungo nello descrivere questi luoghi magnifici patrimonio dell'unesco pechè già tutti li conoscono almeno per sentito dire Vorre però dilungarmi per sfatare il detto che viaggare alle 5 terre è carissimo Bene iniziamo da portovenere una bottiglia di ...

Bene iniziamo da portovenere una bottiglia di vermentino di luni in fronte al mare 11 euro non sarà regalata ma guardando i prezzzi che girano a bs-bg -mi è + che abbordabile traghetto per l'isola panaria 2 euro a/r

Pernottamento a biassa in ostello tramonti 19 euro con colazione ostellotramonti@libero.It

Biassa si trova a 10 minuto di macchina da la spezia e a 10 da riomaggiore quindi è un luogo diciamo strategico si è fuori dalla città o dai paesi pieni di turisti mangiare cena al risotorante al telegrafo sopra biassa costa 20 euro (antipasto di pesca + primo + dolce + vino +caffè+limoncello)

Parcheggio custodito a riomaggiore dalle 9 alle 18 12 euro

Dopodiche abbiamo fatto da monterosso a riomaggiore la camminata di 5 hore bene tutto ok solo che trovo ecessivo dove pagare 3 euro per camminare tra i monti però va b passi

Un piatto di spaghetti al pesto a metà strada a vernazza 4 euro

Poi passiamo a pisa ottima l'idea di dare parcheggio gratuito pessima quella di dover pagare 15 euro per salire sulla torre e poi 5 per andare in chiesa!!??!!

Colonnata paese di cave e lardo

Ottimo il ristorante da mafalda www.Damafalda.Com un pò lenti nel servizio

però mega mangiata a 20 euro

Spero che a qualcuno siano utili queste info