Lo spazio di Syusy: ci vediamo in giro?

Il calendario completo dei prossimi appuntamenti per incontrarci di persona
Turisti Per Caso.it, 20 Set 2017
lo spazio di syusy: ci vediamo in giro?
Tre libri pubblicati durante l’anno – “Il meteorite iperboreo”, “Tutta un’altra storia” e “Il paese dei cento violini” – e un docufilm al cinema – “La Signora Matilde” -, il 2017 per Syusy è stato decisamente prolifico! Senza contare i viaggi (che non sono mancati, vedi quello in Sudafrica), le repliche di “In viaggio con la zia” su Rai Uno per tutta l’estate, le puntate storiche di Turisti per Caso su Rai Play e diversi altri progetti un po’ in corso, un po’ lì lì per partire… Tra presentazioni e proiezioni, quindi, le occasioni per incontrare Syusy di persona e conoscersi sono tante, di seguito un calendario in aggiornamento con tutti gli appuntamenti di settembre e ottobre

Save the date!

• 22 settembre: Salone Nautico Internazionale di Genova. Alle 13 al Teatro del Mare Syusy e Patrizio presentano con lo Skipper Filippo Mennuni il nuovo progetto di Adriatica, la barca di Velisti per Caso, in partenza proprio da lì. “The Williams Tour“, un giro d’Italia a vela, senza barriere, organizzato dall’Associazione Genitori Sindrome di Williams per informare e sensibilizzare il pubblico che incontreremo porto dopo porto su questa rara malattia
  • 23 settembre: Presentazione de “I miei viaggi che raccontano Tutta un’altra storia!” alla Libreria Esoterica Gruppo Anima di Milano, dalle 18
  • 25 settembre: Presentazione de “I miei viaggi che raccontano Tutta un’altra storia!” alla Libreria Coop Ambasciatori di Bologna, introduce Guido Guidi Guerrera, dalle 18
  • 27 settembre: Presentazione de “Il paese dei cento violini” a Montegrotto Terme (Padova) durante la Fiera delle Parole. Alle 21 in Piazza Primo Maggio, con l’accompagnamento musicale dei violini di Santa Vittoria!
  • 1 ottobre: Presentazione de “Il paese dei cento violini” a Gualtieri (Reggio Emilia), con l’accompagnamento musicale dei violini di Santa Vittoria! A Palazzo Greppi, dalle 11
  • 4 ottobre: Mangiacinema a Salsomaggiore Terme (Parma), la festa del cibo d’autore e del cinema goloso. Proiezione speciale de “La voce della Luna” di Federico Fellini con Syusy Blady al Teatro Odeon, 20.45
  • 7 ottobre: BTS Borsa del Turismo Sportivo, Attivo e del Benessere a Montecatini Terme (Pistoia). Syusy, Italia Slow Tour e Bike Experience in Tuscany presentano il progetto “bike tour around Montecatini
  • 8 ottobre: Presentazione de “I miei viaggi che raccontano Tutta un’altra storia!” a Urbino, Biosalus Festival. Teatro Sanzio, dalle 15
  • 12 ottobre: Proiezione speciale de “La Signora Matilde” al Goethe Institut di Roma
  • 23 ottobre: Presentazione de “Il paese dei cento violini” a Bologna, Librerie.Coop Ambasciatori, dalle 18
  • 27 ottobre: Syusy, Marco Melluso e Diego Schiavo presentano “La Signora Matilde, gossip dal Medioevo” a Paestum (Salerno) durante la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, alle 13

Ci vediamo in giro?!

Non mancate.