Lassù sulle montagne..

Impressioni di viaggio: "Sono un'alpina nel cuore, astemia, ma appassionata... Pur avendo frequentato poco la montagna, già amavo i posti in salita, i boschi, le vette. Questa gita in montagna a me ha dato tantissime emozioni per la natura, per le persone. Era tutto organizzato da esperti, quindi meglio non avrei potuto provare. Le...
lassù sulle montagne..
Viaggiatori: in gruppo
Impressioni di viaggio: “Sono un’alpina nel cuore, astemia, ma appassionata…

Era tutto organizzato da esperti, quindi meglio non avrei potuto provare.

Le escursioni sono state varie, così ho potuto conoscere aspetti diversi del Brenta e dell’Adamello: le rocce pure, le cascate d’acqua, i boschi chiusi e le valli con una ricca vegetazione.

Siamo andati dove il fiume Chiese è ancora piccolo e tenero… Un’emozione grande per gli occhi e per il cuore.

Ciò che ho amato di più sono le rocce, i sassi, l’alta montagna. Ho imparato ad amare la montagna grazie a veri amici: se non avessi avuto loro, non sarei neppure riuscita ad arrampicarmi. L’unione fa la forza.

Avrei voluto fermare il tempo, fermarmi lassù, chiedere scusa se ho ferito qualcuno nella mia vita, rimanere là come uno dei cavalli rossi che ho visto correre liberi ad abbeverarsi al Chiese.”