Il Papa e il BoyScout

Su un aereo si trovano 4 personaggi...: il Papa, la Regina d'Inghilterra, Berlusconi e un Boyscout.. ad un certo punto l aereo inizia a precipitare.. E tutti quanti si rendono conto che ci sono solamente 3 paracadute e loro sono ...

Ad un certo punto l aereo inizia a precipitare.. E tutti quanti si rendono conto che ci sono solamente 3 paracadute e loro sono in 4...

La regina d'Inghilterra fa << Io sono la Regina d'Inghilterra.. Sono troppo importante , non posso morire..>> prende il paracadute e si butta.

Arriva Berlusconi << Io sono l'uomo piu' intelligente del mondo, neanch'io posso morire>> prende il paracadute e si butta.

Rimangono il Papa e il Boyscout..

Il Papa dice al bambino << Ragazzo mio, prendilo tu il paracadute che hai tutta la vita davanti.. Io sono vecchio.. È meglio se ti salvi tu>> e il ragazzo ribatte << no, no, non si preoccupi, perchè l'uomo piu' intelligente del mondo si è buttato con il sacco a pelo mio!!!!>> :o))))))