I 4 piani

Tre ragazze in gita cercano dove fare base. Entrano in un albergo carino e il portiere spiega loro che nel suo albergo vigono delle regole...
Fabiana valentina Quagliotti 1, 15 Feb 2010
Tre ragazze in gita cercano dove fare base. Entrano in un albergo carino ed il portiere spiega loro che nel suo albergo vigono delle regole, ossia: l’albergo ha quattro piani e loro posso scegliere in quale stabilirsi a condizione che una volta lasciato un piano non potranno più tornarvi, saranno però aiutate a scegliere da appositi cartelli.

Così le ragazze salgono al primo piano e leggono il cartello: qui gli uomini sono molto romantici ma sono degli scarsi amanti. Le ragazze scoppiano a ridere edecidono di proseguire.

Salgono al secondo piano ed il cartello: qui gli uomini sono grandi amanti ma poco attenti alle esigenze delle donne. Le ragazze, non contente, salgono ancora.

Al terzo piano il cartello dice: qui gli uomini sono belli, single, romantici e grandi amanti. Le ragazze sono tentate di fermarsi ma la tentazione di scoprire cosa c’è al quarto piano è più forte, così salgono ancora.

Al quarto piano il cartello dice: qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c’è modo di accontentare una donna!