Pantelleria la Perla Nera del Mediterraneo

Il mio e' un diario fotografico di quella che e' stata una delle piu' belle e semplici vacanze della mia vita. Per un prezzo ridicolo (450 euro p/p) abbiamo avuto un soggiorno settimanale in un posto splendido che vivamente consiglio, "Zubebi resort", albergo con piscina e ristorante a 2 km dal paese con splendida vista a Ovest, quindi tramonti...
Scritto da: Francesco Ippolito
pantelleria la perla nera del mediterraneo
Partenza il: 24/05/2003
Ritorno il: 31/05/2003
Il mio e’ un diario fotografico di quella che e’ stata una delle piu’ belle e semplici vacanze della mia vita. Per un prezzo ridicolo (450 euro p/p) abbiamo avuto un soggiorno settimanale in un posto splendido che vivamente consiglio, “Zubebi resort”, albergo con piscina e ristorante a 2 km dal paese con splendida vista a Ovest, quindi tramonti da sogno. Una struttura composta da una decina di dammusi sapientemente ristrutturati con gusto e solo 8 suites per gli ospiti. Incluso nel pacchetto, il viaggio diretto a/r da Roma con Alitalia e l’ affitto di una Panda utilissima per scorazzare in lungo e in largo per l’isola. Ampia l’ offerta di ristoranti per poter apprezzare la cucina Pantesca e i fantastici vini passiti e bianchi a base di uve zibibbo e catarratto. Il link che segue vi introduce al mio “Fotolog” interamente dedicato all’ isola di Pantelleria. Le foto sono gia’ tante ma saranno molte di piu’. Ne carichero’ 6 al giorno. Il soggiorno e’ stato organizzato con l’ agenzia di viaggi “La Cossira” .

Buona visione e buone vacanze.