Spiaggie bianche

Un mese caldo e appagante alle Isole Eolie. Avevamo pensato di passarci qualche girono, per dare un'occhiata e prenotare una casa per il prossimo Luglio-Agosto, ci siamo rimasti un mese. Tempo splendido, mare caldo, pesce e fiori a volontà, spendendo il giusto. Solo il viaggio un pò caro per arrivarci. Un gruppo di poche case sulla spiaggia,...
Scritto da: Annamaria Pollono
spiaggie bianche
Partenza il: 01/05/2003
Ritorno il: 01/06/2003
Un mese caldo e appagante alle Isole Eolie. Avevamo pensato di passarci qualche girono, per dare un’occhiata e prenotare una casa per il prossimo Luglio-Agosto, ci siamo rimasti un mese. Tempo splendido, mare caldo, pesce e fiori a volontà, spendendo il giusto. Solo il viaggio un pò caro per arrivarci. Un gruppo di poche case sulla spiaggia, amabili le persone che labitano questo borgo, semplici e disponibili, tutti hanno un appartamentino che affittano d’estate con bei terrazzi sul mare, fioriti e una bellissima vista su Panarea e Stromboli. Dintorni suggestivi da esplorare per tutti i gusti, sette isole diverse tra loro ma tutte interessanti. Consiglio questa vacanza anche alle famiglie, il divertimento per gli adolescenti amanti del mare è assicurato. Naturalmente ci sono molte scalinate… Per mandar via la cellulite… So che ci sono ancora case libere a Luglio ci sto facendo un pensierino per tornare…