Castelsardo....relax!!!

Quest'anno la parola d'orine era relax!!!Ma dove poterlo trovare proprio nella settimana di ferragosto?'mbè Castelsardo è la risposta. Siamo partiti con volo ryanair da Ciampino in direzione Alghero. Una volta atterrati il trasfer dell'hotel ci aspettava per condurci in questo ...

  • di a&g
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Quest'anno la parola d'orine era relax!!!Ma dove poterlo trovare proprio nella settimana di ferragosto?'mbè Castelsardo è la risposta. Siamo partiti con volo ryanair da Ciampino in direzione Alghero. Una volta atterrati il trasfer dell'hotel ci aspettava per condurci in questo caratteristico borgo medioevale fino ad ora a noi sconosciuto. L'hotel/ villaggio dove abbiamo soggiornato era il Pedraladda che consiglio vivamente per tutto: dalla fantastica vista che offriva sul golfo, al personale professionale e disponibile, alla piscina, bar, struttura, camera con vista mare senza pulita e ben arredata, l'animazione poco invasiva e la colazione e cena a buffet sempre abbondante e varia.

La Sardegna ha un mare stupendo, spiagge e calette da esplorare, ovviamente bisogna girare, camminare e state pur certi che riuscirete a trovare tranquillità ed angoli di paradiso solo per voi pur essendo la settimana di ferragosto!!Basta evitare le mete più turistiche come Alghero, Stintino ecc...Noi personalmente abbiamo visitato:Costa Paradiso e Isola Rossa ( 20/30 min. Di macchina da Castelsardo), la spiaggia di Lu Bagnu (4 Km da Castelsardo), il giro delle isole (Maddalena, Spargi, Caprera) imbarcati da Palau ( 1 ora e 30 min. Da Castelsardo), ma anche l'interno, la vicina Sassari e la lontana Oristano.

Purtroppo il tempo a nostra disposizione non è stato abbastanza per girare e vedere altri posti ma è bastato per renderci conto che la Sardegna è stupenda con un mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi!Natura e storia...I sardi sono molto legati alla propria cultura e tradizione e persone davvero ospitali!!!

  • 2306 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social