Alpe di Siusi :Che bella!

Io e un amico siamo stati all'Alpe di Siusi.Che dire bellissima...Eravamo alloggiati a Castelrotto al Garni' Jasmin...Possibilita' di escursioni a volonta'...Con L' ovovia da Siusi si sale all'Alpe bellissima l'escursione a Panche delle Streghe da li panorama mozzafiato..A Castelrotto bella l'escursione alla Chiesetta di San Valentino....Sempre...
Scritto da: gp.elena
alpe di siusi :che bella!
Partenza il: 21/07/2008
Ritorno il: 29/07/2008
Io e un amico siamo stati all’Alpe di Siusi.Che dire bellissima…Eravamo alloggiati a Castelrotto al Garni’ Jasmin…Possibilita’ di escursioni a volonta’…Con L’ ovovia da Siusi si sale all’Alpe bellissima l’escursione a Panche delle Streghe da li panorama mozzafiato..A Castelrotto bella l’escursione alla Chiesetta di San Valentino…Sempre dal paese ce’ la possibilita’ di fare l’escursione il sentiero della pace…Con la seggiovia Marinzen si sale e da li possibilita’ di fare varie escursioni.Noi siamo stati anche al laghetto di Fie e ci e’ piaciuto.Poi siamo stati al maso Pflegerhof a Sant ‘Osvaldo dove vi’ e ‘la coltivazione biologica di piante officinali..Infine abbiamo visitato Ortisei e il museo del ghiaccio (Uomo di Similaun)a Bolzano…Per il cibo ci e’ piaciuto molto il ristorante San Michele…A San Michele..L’alpe di Siusi merita una visita anche per la cordialita’ dei suoi abitanti..Nency