Sottomarina, Venezia

Grazie all'ospitalità di una dolcissima amica io e il mio compagno abbiamo avuto occasione di passare un week end al mare e precisamente a Sottomarina (VE)! una zona che io non avevo mai avuto il piacere di visitare! partiti alle ...

• di SabrinaPatrizia

una zona che io non avevo mai avuto il piacere di visitare!

partiti alle 4 di mattina da casa alle 8 precise eravamo già all'hotel (PARK Hotel, l'unico direttamente sul mare) abbiamo aspettato altri amici e poi via per le strade di sottomarina!

grandi passeggiate!

a pranzo sempre presso l'hotel park abbiamo mangiato il NOSTROMO piatto tipico a base di tanto pesce!

nel pomeriggio relax nella bella e curata spiaggia di sottomarina!

sera ottima pizza e poi giro in trenino per sottomarina e chioggia by night!

la domenica gita su una tipica imbarcazione: il BRAGOZZO "Ulisse" !

abbiamo avuto cosi una panoramica dal mare, poi siamo riusciti anche a vedere la pesca delle vongole e delle cozze!

un altro meraviglioso pranzo a base di pesce e dopo tante chiacchiere davanti a un buon prosecco è stata ora di tornare a casa!

week end breve ma bellissimo!

consiglio la zona a tutti , noi purtroppo non abbiamo avuto molto tempo a disposizione, ma ci torneremo presto!

1. Satomi85
    , 30/4/2011 19:30