Piccolo week-end in Liguria

Ciao a tutti.. due parole da spendere sulla liguria.. primo week-end di caldo previsto, blocco mio marito e gli impongo di andare al mare (abitiamo vicino milano)dove si va dove non si va, si opta per la liguria..io parto con ...

  • di lucy fox
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Ciao a tutti..

Due parole da spendere sulla liguria..

Primo week-end di caldo previsto, blocco mio marito e gli impongo di andare al mare (abitiamo vicino milano)dove si va dove non si va, si opta per la liguria..Io parto con i miei pregiudizi, pensando che sia un posto da "centro geriatrico"che il mare non è un granchè!!! e come mio sbagliavo..

Siamo andati a finale ligure, prenotando per la notte in un campeggio in paese che si chiama "camping il mulino"..Abbiamo dormito in bungalow..Prezzo 50 euro..Struttura molto essenziale ma pulita con bagno in casetta..Campeggio carino a 5 minuti a piedi dal mare e a due minuti dal paese..

Decisamente promosso!!! il mare di finale è molto bello..Acqua pulita e uno scenario suggestivo alle spalle..

Il giorno dopo siano andati a noli, un paesino poco più avanti..Un amore!!!!veramente carino..Solito mare pulito, ma la chicca è stata il paese..Tutto fatto di stradine e vicoli suggestivi..

Unici nei del week-end: sabato sera in centro a finale non si riusciva a trocare un ristorante per mangiare..Era tutto strapieno!!!ma che locali carini..Se andate prenotate prima..

E poi il giorno dopo che ci siamo mossi con la macchina non si riusciva a trovare un buco per parcheggiare..Abbiamo poi trovato un parcheggio a pagamento..8 euro tutto il giorno..Ma ne è valsa la pena..

LIGURIA ASPETTAMI TORNO PRESTOOOOOO!!!

  • 3553 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, ,
Commenti
  1. sandokan1965
    , 6/7/2010 09:08
    finale ligure merita una vista anche per un acffè al Bar Moroni e la sosta alla spiaggioa Palm Beach, Cristian è davvero simpatico e disponibile e vi darà un sacco di dritte per trovarvi bene nel paese

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social