Piccolo week-end in Liguria

Ciao a tutti.. due parole da spendere sulla liguria.. primo week-end di caldo previsto, blocco mio marito e gli impongo di andare al mare (abitiamo vicino milano)dove si va dove non si va, si opta per la liguria..io parto con i miei pregiudizi, pensando che sia un posto da "centro geriatrico"che il mare non è un granchè!!! e come mio...
Scritto da: lucy fox
piccolo week-end in liguria
Partenza il: 21/06/2008
Ritorno il: 22/06/2008
Ciao a tutti..

due parole da spendere sulla liguria..

primo week-end di caldo previsto, blocco mio marito e gli impongo di andare al mare (abitiamo vicino milano)dove si va dove non si va, si opta per la liguria..Io parto con i miei pregiudizi, pensando che sia un posto da “centro geriatrico”che il mare non è un granchè!!! e come mio sbagliavo..

siamo andati a finale ligure, prenotando per la notte in un campeggio in paese che si chiama “camping il mulino”..Abbiamo dormito in bungalow..Prezzo 50 euro..Struttura molto essenziale ma pulita con bagno in casetta..Campeggio carino a 5 minuti a piedi dal mare e a due minuti dal paese..

decisamente promosso!!! il mare di finale è molto bello..Acqua pulita e uno scenario suggestivo alle spalle..

il giorno dopo siano andati a noli, un paesino poco più avanti..Un amore!!!!veramente carino..Solito mare pulito, ma la chicca è stata il paese..Tutto fatto di stradine e vicoli suggestivi..

unici nei del week-end: sabato sera in centro a finale non si riusciva a trocare un ristorante per mangiare..Era tutto strapieno!!!ma che locali carini..Se andate prenotate prima..

e poi il giorno dopo che ci siamo mossi con la macchina non si riusciva a trovare un buco per parcheggiare..Abbiamo poi trovato un parcheggio a pagamento..8 euro tutto il giorno..Ma ne è valsa la pena..

LIGURIA ASPETTAMI TORNO PRESTOOOOOO!!!