Alla scoperta di firenze

Ciao a tutti per il ponte del 1giugno io e la mia ragazza lucia ci siamo diretti a firenze.partenza da verona ore 9.oo fermi un ora e mezzo nei pressi di modena per incidente e fermi una mezzoretta buona su gli appenini a roccobilacio per coda.verso le 14 siamo arrivati a firenze la mia ragazza aveva fame ci siamo fermati in un ristorante vicino...
Scritto da: gerry82
alla scoperta di firenze
Partenza il: 01/06/2008
Ritorno il: 03/06/2008
Ciao a tutti per il ponte del 1giugno io e la mia ragazza lucia ci siamo diretti a firenze.Partenza da verona ore 9.Oo fermi un ora e mezzo nei pressi di modena per incidente e fermi una mezzoretta buona su gli appenini a roccobilacio per coda.Verso le 14 siamo arrivati a firenze la mia ragazza aveva fame ci siamo fermati in un ristorante vicino al ponte dei signori.Ristorante carino ma mipare un esagerazione due piatti di pasta e una bottiglia di cocacola e un caffè 30euro.Per l’alloggio ho optato per un campeggio fuori firenze a vaglio a 20km da firenze in montagna campeggio stupendo buncalow accoglienti e non caro.Il secondo giorno abbiamo visitato il centro vi sconsiglio di andare in macchina troppi autovelox e telecamere su semafori vi conviene andare con mezzi publici.Il museo degli uffizzi stupendo costo biglietto 15.25 vi consiglio di farlo online è chiuso il lunedi.Usciti dal museo e visitato la cattedrale di santa maria novella ci siamo diretti verso una pizzeria.Vi sconsiglio di mangiare al centro troppo care e il cibo è molto scadente.Nel pomerigio abbiamo visitao il museo del barcello una fortezza nel centro di firenze poco publicizata ma per gli amanti dei castelli è uno spettacolo il costo è 11,75.Alla fine ci siamo diretti verso il nostro campeggio ad assistere gli intrattenimenti serali.A dimenticavo il campeggio si chiama poggio degli uccellini.Il terzo e ultimo giorno, prima della partenza la mia ragazza ha fatto shopping in uno dei tanti centri commerciali di firenze carrefour,iper coop.Verso le 14,00 siamo partiti e tornati a casa.