Pasqua 2008 in UMBRIA

Decidiamo circa un mese prima di passare la Pasqua 2008 in Umbria Io, Moglie e figlia con il nostro gatto al seguito. Avevamo prenotato l'alloggio presso IL COLLE di Sciavola Marco Località DERUTA, prezzo interessante 80€. A notte per tre ...

• di Vicepresidente

Avevamo prenotato l'alloggio presso IL COLLE di Sciavola Marco Località DERUTA, prezzo interessante 80€. A notte per tre persone gatto incluso.

22.4.08 Partenza da Roma verso le 10,30 troviamo un po di traffico e giungiamo al Colle verso le 13,45 dove prendiamo possesso dell'appartamento, nel pomeriggio ci rechiamo a Bevagna uno stupendo parse noto pre il mercato delle gaite a Giugno, da visitare la fabbrica dei maestri Cartai e dei Ceri.

La sera visitiamo in macchina Torgiano dove prendiamo della Pizza a portar via ceniamo presso l'appartamento IL Colle.

23.4.08 Domenica di Pasqua, dopo aver assolto alla messa Pasquale presso il paese di Casalina, ci rechiamo a Collepepe dove abbiamo prenotato presso il Ristorante il Fiaschetto il Pranzo Pasquale, ottimo e sontuoso €.35 a testa posto consigliatoci dal titolare del COLLE, nel tardo pomeriggio visita a Gubbio dove ci ha accolto la neve.

24.3.08 Pasquetta, siamo andati alle Cascate delle Marmore, malgrado il tempo non bello siamo riusciti a visitarle, pranzo al sacco visita pomeridiana nella bella Spoleto e a seguire Todi dove era presente una mostra di Antiquariato.

25.3.08 Lasciamo la residenza IL COLLE verso le 10,45, visita a DERUTA dove abbiamo acquistato delle Anfore in Terracotta (DERUTA è molto famosa per la sua Ceramica).

Soddisfatti di questo WEEK-END Pasquale al netto di un tempo Invernale, rientriamo verso Roma.

, ,