La perla del Mediterraneo

Vivere in un Paese a volte non significa conoscerlo, per cui di tanto in tanto converrebbe scegliere di far vacanza nella propria Terra per conoscerne la vera essenza; il mio viaggio iniziò così la giornata in cui mi resi conto quali incantevoli bellezze siano presenti nella mia… e non smetterà di esserlo, fin quando riuscirà a destare sì...
Scritto da: Carmen Barone
la perla del mediterraneo
Viaggiatori: da solo
Spesa: 500 €
Vivere in un Paese a volte non significa conoscerlo, per cui di tanto in tanto converrebbe scegliere di far vacanza nella propria Terra per conoscerne la vera essenza; il mio viaggio iniziò così la giornata in cui mi resi conto quali incantevoli bellezze siano presenti nella mia… e non smetterà di esserlo, fin quando riuscirà a destare sì tanto nei cuori di chi la vive. Ci sono paesaggi in cui la bellezza è sfavillante… dalle armonie delicate ed i profumi seducenti, l’atmosfera pervasa da nostalgie ardenti e dove tramonti infiniti donano quiete…

Questa è la Sicilia!!! La perla del Mediterraneo, cullata da uno spumeggiante mare e incorniciata da una lussureggiante vegetazione…

Qui d’incanto o per magia l’incandescente Etna fa da padrona, baciata da un caldo Sole, che l’accarezza e dà il benvenuto ai suoi visitatori.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche