Lago di Garda, Tremosine

Prima di rientrare in ufficio(sigh) si è deciso di fare un paio di giorni in un centro benessere. Cercando, come al solito, in Internet, abbiamo trovato questo hotel: in località Tremosine, che proponeva dei pacchetti benessere molto vantaggiosi e così abbiamo prenotato. Purtroppo non avevamo portato con noi scarponi ed altra atrezzattura,...
Scritto da: valedel78
lago di garda, tremosine
Partenza il: 16/09/2007
Ritorno il: 20/09/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Prima di rientrare in ufficio(sigh) si è deciso di fare un paio di giorni in un centro benessere.

Cercando, come al solito, in Internet, abbiamo trovato questo hotel: in località Tremosine, che proponeva dei pacchetti benessere molto vantaggiosi e così abbiamo prenotato.

Purtroppo non avevamo portato con noi scarponi ed altra atrezzattura, perchè due chilometri più su dell’hotel partono moltissimi sentieri tracciati e vie ferrate e qualsiasi cosa possa appassionare chi ama camminare nel verde…

Ma la nostra vacanza era solo rilassante! Infatti lì siamo stati coccolati da una simpaticissima estetista che ci ha impachettati nel fango al cioccolato e fatto massaggi plantari e dato creme e cremine…Bellissimo!! Ogni giorno partivamo con un trattamento rilassante e poi uscivamo per andarcene a vedere un po’ i dintorni.

Limone sul Garda, Riva del Garda, Salò, tutti posti meravigliosi dove abbiamo fatto romantiche passeggiate sul lago e dove abbiamo visitato giardini botanici spettacolari.

Nel tardo pomeriggio si tornava poi all’hotel e lì, con già l’accappatoio addosso prendevamo un ascensore che ci portava dritti dritti alla beauty farm: idromassaggio sauna bagno turco percorso kneipp docce con cromoterapia e tisane a volontà, senza troppe persone intorno, nella calma più assoluta…

E infine a cena si trovavano opzioni per tutti i gusti, tutte più che discrete.

Insomma, tornare a lavorare non è stato facile, il relax è stato totale!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche