Torino e Vasco

Eccomi a raccontare il mio viaggio. Un viaggio di emozioni, ricordi, attimi trascorsi insieme che difficilmente si dimenticano ma che facilmente ti riscaldano il cuore. Come la musica, la stessa musica che ci accompagna da una vita. Vasco ci aspettava a Torino, il 22 settembre '07. Come tutte le altre volte, lui era li ad unire 75.000 persone...
Scritto da: eliscarpa
torino e vasco
Partenza il: 22/09/2007
Ritorno il: 22/09/2007
Viaggiatori: fino a 6
Eccomi a raccontare il mio viaggio. Un viaggio di emozioni, ricordi, attimi trascorsi insieme che difficilmente si dimenticano ma che facilmente ti riscaldano il cuore. Come la musica, la stessa musica che ci accompagna da una vita.

Vasco ci aspettava a Torino, il 22 settembre ’07.

Come tutte le altre volte, lui era li ad unire 75.000 persone pronte a cantare seguendo le sue note.

Pronte ad emozionarsi ascoltando “Sally” o a saltare in aria seguendo “Rewind”.

Ma il 22 settembre non è stato solo Vasco. E’ stato un giorno che mi ha permesso di riunirmi con Tore e Angela che dalla Sardegna sono arrivati per lui ma io so, anche per me.

Torino non era avvolta dalla solita nebbia, forse aspettava anche lei uno notte di stelle per il nostro Re.

Piazza San Carlo, Piazza Castello e la Mole..Torino è sempre così, sempre affascinante. C’è chi la ama e chi la odia, ma io mi domando…Come si fa ad odiarla? Fredda, è vero, ma ogni via e ogni piccolo bar hanno una storia da raccontare.

Sandro e Antonio li abbiamo trovati già li, anche loro pronti a rivivere un’altra volta il Blasco e questa volta allo stadio, lo stesso che 15 anni fa lo aveva accolto con il suo primo “tutto esaurito”.

Ma noi 15 anni fa eravamo dei ragazzini…Che però ad ogni ferragosto, sotto la luna, suonavano già con la chitarra “Alba Chiara”.

Ancora una volta insieme, perchè a volte basta solo una “Canzone”…

Un grande bacio va ai miei compagni di “concerto”…SEMPRE I NUMERI UNO!!! Ely



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche