Relax Relax Relax

Carissimi amici di turisti per caso... Siamo Francesca e Luca da Caravaggio in provincia di Bergamo. Questo nostro mini viaggio è all'insegna del relax più profondo... Ci siamo regalati tre giorni di dolce far niente.. Siamo andati alle (bellissime) Terme di Bormio (SO). Il complesso alberghiero si chiama Bagni di Bormio ed è costituito da due...
Scritto da: Tama
relax relax relax
Partenza il: 03/04/2007
Ritorno il: 05/04/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Carissimi amici di turisti per caso… Siamo Francesca e Luca da Caravaggio in provincia di Bergamo. Questo nostro mini viaggio è all’insegna del relax più profondo…

Ci siamo regalati tre giorni di dolce far niente.. Siamo andati alle (bellissime) Terme di Bormio (SO).

Il complesso alberghiero si chiama Bagni di Bormio ed è costituito da due Hotel: Bagni Nuovi 5stelle e Bagni Vecchi 3stelle, che distano l’uno dall’altro 1.5Km circa. Entrambi gli hotel hanno delle proprie terme naturali.

Abbiamo alloggiato all’Hotel Bagni Vecchi, immerso nella natura, circondato da bellissime montagne innevate… La nostra camera, Platino, ha una splendida vista sulla vallata di Bormio. Compreso nel prezzo della camera si ha l’ingresso delle terme dei bagni vecchi e le terme dei bagni nuovi. Non preoccupatevi se avete lasciato a casa il costume o le ciabatte.. Ve li danno loro..

Siamo arrivati martedì alle tre e la camera era gia pronta ci siamo infilati il costume, l’accappatoio (che lo trovate gia pronto in camera) e le ciabatte e alle quattro eravamo gia immersi nella piscina all’aperto… Favolosa… L’acqua è caldissima e il panorama è mozzafiato… Ci si rilassa doppiamente… Guardando le montagne innevate… E sentendo il glu glu dell’idromassaggio…

Dopo la piscina abbiamo deciso di fare un po di sauna… Al rosmarino… Poi dopo esserci scaldati ben benino una bella doccia congelata… E poi dopo tutto questo duro lavoro ci siamo rilassati nella sala Relax con dolce musica di sottofondo e un profumo di vaniglia che circondava la sala, sdraiati su un lettino con una sofficie coperta di pile.. Abbiamo scelto la mezza pensione quindi alla sera si cena in hotel.. La cucina è ottima, il personale è al di la del gentile. Il giorno dopo decidiamo di andare a visitare le terme dei Bagni Nuovi.. Chiediamo alla reception e ci danno un buono che certifica che alloggiamo nel complesso dell’hotel, la ragazza ci chiama la navetta che in meno di dieci minuti arriva e ci porta in un altro paradiso termale.. Ci danno in dotazione accappatoio e asciugamano e prontamente dopo dieci minuti eravamo gia in ammollo… Anche qui piscina all’aperto bellissima con idromassaggio e lettini panoramici; si prosegue con percorso tonificante con sauna alle rose, doccia fredda e massaggio con i diamanti degli dei (che non sono altro che cubetti di ghiaccio aromatizzato alle rose). Un tuffo nella piscina con cromoterapia e relax nella enorme sala sdraiati su cuscini sempre con sottofondo musicale e dolce profumo vaniglia…

In entrambe le terme ci sono tanti altri percorsi rilassanti da fare.. Provateli… Sono una goduria..

Purtroppo il tempo vola soprattutto quando ci si rilassa… Se volete stare qualche giorno senza fare Niente… Questo è il posto giusto.. Fatevi coccolare… È paradisiaco.

Buon Relax a tutti.

Francesca e Luca



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche