Viareggio e le cinque terre

La terza settimana di agosto io e il mio ragazzo siamo partiti per una breve vacanza in Toscana, destinazione prescelta LIDO DI CAMAIORE (vicino a viareggio)! posto carino!spiagge molto attrezzate, viali lunghissimi per fare belle passeggiate! Viareggio è proprio carina..niente ...

  • di elisat81
    pubblicato il
  • Partenza il
  • Viaggiatori: in coppia
 

La terza settimana di agosto io e il mio ragazzo siamo partiti per una breve vacanza in Toscana, destinazione prescelta LIDO DI CAMAIORE (vicino a viareggio)! posto carino!spiagge molto attrezzate, viali lunghissimi per fare belle passeggiate! Viareggio è proprio carina..Niente di che invece Forte dei Marmi, ci sono solo negozi inaccessibili! un giorno ho organizzato un'escursione alle 5 terre, siamo partiti in treno da Viareggio, siamo arrivati alla Stazione di Riomaggiore.

Da li si acquista l'ingresso alla via dell'amore, primo percorso delle 5 terre..

Noi ce la siamo fatta tutta a piedi, vi assicuro che è stancante (sono 13 km) però è il modo migliore per godere del paesaggio! alla fine eravamo stanchi morti e arrivati a Monterosso ci siamo fatti un bel bagno rigenerante! Se volete un consiglio non alloggiate alle 5 terre perchè è veramente carissimo! meglio alloggiare in TOscana come abbiamo fatto noi e poi spostarsi con i mezzi, in un giorno si riesce a fare tutto il percorso.

Per chi volesse sostare di più, ci sono anche dei percorsi da fare in bicicletta.

Elisa

  • 3296 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, ,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social