Napoli, notte bianca 2006

Eravamo convinti che Napoli sarebbe stata troppo caotica in una notte particolare come questa ma, avevamo voglia di vivere anche noi la notte bianca 2006. Da perfetti provincialotti avevamo portato con noi il cellulare vecchio, pochi soldi nel portafoglio, avevamo ...

• di supercalifragi
  • Viaggiatori: in gruppo

Da perfetti provincialotti avevamo portato con noi il cellulare vecchio, pochi soldi nel portafoglio, avevamo evitato di portarci le borse...Tanto eravamo convinti che qualcuno ci avrebbe scippato.

Invece è stata una notte fantastica, i napoletani cortesi, gentili e tranquilli. Gli spettacoli oraganizzati in varie zone della citta praticamente imperdibili.

Nella città erano stati disposti diversi parcheggi e poi, tram, metrò, bus e taxi per tutta la notte hanno girato ininterrottamente.

Una sola cosa vorrei fare...Convincere che la fama che ha questa città è del tutto sbagliata.

Napoli sei bellissima!!!