Lampedusando

Ciao a tutti, sono appena tornata dalla bella Lampedusa...Per descriverla in poche parole direi: 1)CLIMA INVIDIABILE... i locali sostengono che si possa fare il bagno fino a novembre e che comunque quando fa freddo non si scenda sotto i 14 gradi 2)MARE DAI COLORI SPLENDIDI... Mare stupendo ma sconsigliato a chi desidera le spiagge a portata di...
Scritto da: luigela
lampedusando
Partenza il: 23/09/2006
Ritorno il: 30/09/2006
Ciao a tutti, sono appena tornata dalla bella Lampedusa…Per descriverla in poche parole direi: 1)CLIMA INVIDIABILE… i locali sostengono che si possa fare il bagno fino a novembre e che comunque quando fa freddo non si scenda sotto i 14 gradi 2)MARE DAI COLORI SPLENDIDI… Mare stupendo ma sconsigliato a chi desidera le spiagge a portata di mano… Di spiagge vere e proprie ce ne sono poche e spesso per raggiungerle ci vogliono almeno 10 minuti a piedi su sentieri 3)PAPPA DA SOGNO… A me che sono una buongustaia l’ho trovata il paradiso: pesce, arancini,panelle,…

4)SGARRUPPATA… Il paesello e’ tipico del sud Italia.. Sgaruppato e con poche distrazioni… Ma per chi cerca mare e relax va benissimo 5)GENTE DIFFERENTE… Sara’ che vengo da Bg ma ho trovato negli occhi della gente qualcosa che noi non abbiamo piu’… Forse il sapersi adattare … O forse l’essere rimassi attaccati a certi valori DIFETTI: -)LA MUNNEZZA… Bisognerebbe tenerla piu’ pulita.. E’ un peccato rovinare cosi’ un paradiso a meno di 2 ore di volo -)TROPPA GENTE: sara’ che senza volerlo ho scelto la settimana in cui c’era O’ SCIA’… Concerti gratuiti organizzato da Baglioni and Friends… Ma c’era veramente troppa gente… E pensare che era fine settembre…

quindi consiglio. Andateci magari a meta’ ottobre…