Inaspettatamente bella: PUGLIA

Dopo una grande selezione abbiamo optato x la puglia,volevamo spendere poco,io nn ero molto convinta,ma alla fine siamo partiti in treno da R.E. Io e il mio moroso, viaggio estenuante,cn un ritardo di quasi 2 ore... Arriviamo a manfredonia, prima tappa del nostro viaggio,ospitati dai cugini del mio moroso,siamo rimasti lì un paio di giorni,dove...
Scritto da: frafra
inaspettatamente bella: puglia
Partenza il: 30/07/2006
Ritorno il: 11/08/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Dopo una grande selezione abbiamo optato x la puglia,volevamo spendere poco,io nn ero molto convinta,ma alla fine siamo partiti in treno da R.E. Io e il mio moroso, viaggio estenuante,cn un ritardo di quasi 2 ore… Arriviamo a manfredonia, prima tappa del nostro viaggio,ospitati dai cugini del mio moroso,siamo rimasti lì un paio di giorni,dove ci siamo divertiti molto anche se il mare nn è un gran chè, ero veramente delusa…

la mattina del 02 agosto siamo ripartiti x marina di lizzano (taranto),6 ore tra ritardo del treno e mezzi pubblici,questa vacanza è iniziata davvero male…

finalmente arriviamo nel nostro appartamento che abbiamo affittato insieme alla mia migliore amica e al suo moroso che ci rggiungeranno il 05…

voglio vedere il mare, la spiaggia era appena fuori il cancello e il mare…Stupendo!e nn era ancora niente…

una volta arrivati anche i nostri amici iniziamo a giarare…

06-08 porto cesareo: veramente stupendo, un mare caraibico, nn riuscivo a credere, abbiamo un mare così in italia??? davvero??? la spiaggia è davvero piccola e super affolata,ma il mare compensa qualsiasi incoveniente…

abbiamo affitato un pedalò e siamo arrivati in una piccola isoletta distate circa un chilometro dalla spiaggia, che fatica!!! xò n’è valsa la pena,là nn c’era quasi nessuno a parte qualche yacht attraccato… Il mare era stupendo e tutto nostro…

serata a gallipoli,è una cittadina molto carina anche se più bassa delle nostre aspettative! 07-08 alberobello: è stupenda, sembra un paese fatato,misterioso e affascinante… Nel pomeriggio abbiamo visitato le grotte di castellana,sono molto belle, ma fredde, molto ferdde! 09-08 otranto: otranto è veramente bellissima,tutta chiusa nelle mura di un castello,cn piccole stradine e tanti negozietti…Bella! la puglia è stata veramente una vacanza bellissima,nn mi aspettavo di trovare paesi così interessanti e un mare così pulito e bello,questo abbinato al fatto che si spende pochissi, noi uscivamo acena tutte le sere,e in 4 a base di pesce spendavamo circa 60 euro…Veramente pochissimo rispetto ai nostri prezzi!!! bellissima puglia!!! spero di nn essrmi dilungata troppo, e di essere stata utile…

sono a disposizione se qualcuno avesse bisogno.

ceca e dado.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche