Napoli: un Sogno

Ciao da tanto tempo con mia moglie parlavamo dell'opportunità di fare un viaggio a Napoli,città che qui a Milano spesso viene mensionata per la cronaca nera. Partiamo con la macchina un cugino di mia moglie residente lì e partono i ...

  • di aghi78
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao da tanto tempo con mia moglie parlavamo dell'opportunità di fare un viaggio a Napoli,città che qui a Milano spesso viene mensionata per la cronaca nera.

Partiamo con la macchina un cugino di mia moglie residente lì e partono i 5 giorni più belli della mia vita 13/8 Sveglia colazione,lasciamo l'auto nel parcheggio dell'Hotel ed insieme ad altri ospiti usufruiamo del servizo Navetta 5€ testa per andare ad Ischia arrivo sull'isola bagno sulla spiaggia di CartaRomana giro per l'isola che è un incanto,unmix di tutto,sera rientro in Hotel e Cena alla Room Garden dell' Hotel,dopo cena, Frutta a gogo da Ciquitos a Margellina e passeggiata romantica.

14/8 Sveglia tardi ,con molta pigrizia ci incamminiamo verso il bosco di Capodimonte,dove passiamo una splendida giornta tra arte e boschi.Cena sempre Al Ranch p.H. Oramai siamo diventati amici dei proprietari,infatti ho scoperto che i Napoletani sono le persone più socievoli di questo mondo.

15/8 Sveglia presto e partenza per Capri,usufruendo sempre della Navetta,perchè anche Napoli come Milano ai suoi difetti:Il Traffico,ed una guida molto particolare,i semafori non hanno valore...Mah..

Capri l'incanto,non so quanti Panfili e quanti personaggi del JetSet ho potuto vedere in mezza giornata, un'isola meravigliosa 16/8 Sveglia tardi riposo molto,e passeggiata per il centro di Napoli,pranzo da Regina Margherita,dove mangi ammirando il golfo, e pomeriggio a Posillipo,posto dal panorama mozzafiato. Cena Rigorosamente al R.P.H.

17/8 Alziamoci presto che oggi andiamo a Positano,cosi mia moglie alle 6 di mattina, la crdevo pazza ,ma invece il pazzo ero io che non c'ero ancora stato e solo adesso ho capito perchè migliaia di persone vengono dai posti più svariati del Mondo per andare lì ,in un paradiso,dove però tutto è carissimo.2 granite 34€ si avete letto benno 70 mila vecchie lire.

18/8 la vacanza è finita dobbiamo tornare il dispiacere è tanto,non mi aspettavo che questa città fosse così bella,io che per lavoro ho girato il mondo ,non ero mai stato a Napoli a soli 700Km da casa mia, che assurdità.Con mia moglie ci siamo ripromessi di ritornare lì anche per qualche toccata e fuga.

19/8 Milano...Che Caldo ero abituato la sera al golfino sulla collina dei Camaldoli ed invece per dormire,quì condizionatore a palla

  • 393 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social