S.Teresa di Gallura: che meraviglia

Siamo partiti da Civitavecchia il 22 luglio,dopo aver prenotato via internet nave e casa a s.teresa di gallura.nn eravamo mai stati in sardegna ed è stata una scoperta! avevamo prenotato con la moby(aveva i prezzi + convenienti)ma per un guasto ...

  • di diedan
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
 

Siamo partiti da Civitavecchia il 22 luglio,dopo aver prenotato via internet nave e casa a s.Teresa di gallura.Nn eravamo mai stati in sardegna ed è stata una scoperta! avevamo prenotato con la moby(aveva i prezzi + convenienti)ma per un guasto alla nave(2 moby si sono scontrate!!!!!!!!!!!!!!)ci hanno avvisato che avremmo viaggiato con la Snav.La nave era orribile e vecchia e il peggio è stato doverci sorbire un tizio che ha cantato per circa un'ora! a s.Teresa avevamo prenotato una casa in un residence vista mare,poco distante dalla piazza.Ci siamo trovati benissimo e il costo per 2 settimane per 6 persone si è aggirato intorno ai 1500€per l'appartamento.

Per chi volesse andare in sardegna credo che s.Teresa sia una meta ideale.Da li infatti siamo andati in corsica,alla maddalena e a porto cervo.

Devo dire quest'ultima essere molto vip.Per cui oltre la passeggiata e la visione dei negozi super costosi(solo Gucci.Cavalli,Bulgari,Trussardi ecc...)ha poco da offire,se nn sei milionario! il posto che porterò nel cuore invece e dove tornerò è la spiaggia del relitto,a caprera.Il mare in sardegna è stupendo ovunque,ma qst posto è incantevole(.Qst spiaggia è così chiamata perchè ci sono i resti di una nave).Da segnalare anche la spiaggia Rena bianca antistante s.Teresa,cala pischina,rena di ponente,cala francese e quella del principe.

È stata una vacanza tutta mare sole e relax,dove torneremo sicuramente...Ora si parte per la grecia...Vi faremo sapere!

  • 664 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, , , ,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social